home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  Gatto 7 mesi - spasmi intestinali - Discussione n 99958 - PermaLink
   Gatto 7 mesi - spasmi intestinali
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 1 )
Adr

Registrato dal: 31-05-2018
| Messaggi : 1
  Post Inserito 31-05-2018 alle ore 10:44   
Ciao a tutti. il mio micio di soli 7 mesi ha iniziato ad aver questi sintomi 10 gg fa: dopo essersi scaricato, continua a fare avanti e indietro dalla lettiera e ad avere questi continui spasmi e a questo punto essendo svuotato, esce solo muco. Gli spasmi non si fermano fin quando non gli faccio puntura di buscopan, a quell punto torna il micio di sempre!
Premetto che al primo episodio, siamo corsi subito dal vet... fatto tutti gli esami possibili ed è ermerso che il gatto ha la FIP. Conosco purtroppo bene a cosa porta questa malattia.. ma quello che mi spaventa di più ora è non trovarmi in casa quando il mio cucciolo ha uno di questi attacchi per potergli fare subito puntura di buscopan.
Non esiste un modo per fermarli? sono disperata...


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 04-06-2018 alle ore 07:59   
parlane col vet che lo cura

nessuno qui via web puo' farti una prescrizione
mi dispiace


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.273 Secondi