home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  Demenza senile - Discussione n 99959 - PermaLink
   Demenza senile
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 4 )
Tatykitty

Registrato dal: 01-06-2018
| Messaggi : 2
  Post Inserito 01-06-2018 alle ore 04:16   
Ciao a tutti sono nuova e non so piu dove sbattere la testa.. il mio cucciolo di quasi 16 anni soffre di demenza senile. Il veterinario che lo ha in cura da sempre mi ha consigliato il selgian che prende da 16 giorni.. Ma non vedo risultati.. ho sentito il parere di un altra veterinaria che mi ha consigliato il dísenior.. ora io chiedo un consiglio a voi:interrompo il selgian e inizio a dargli il dìsenior?qualcuno ha avuto esperienze simili ?se si che farmaci gli avete dato?grazie mille


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 01-06-2018 alle ore 08:10   
ciao

non ho avuto cani con quella malattia non ne ho esperienza

vai su CERCA NEL FORUM
troverai casi pregressi

in ogni modo non puoi avere via web una prescrizione circa medicinali prescritti
dai due vets interpellati
Non credo ci siano cure che sortiscano effetti positivi veloci
forse col tempo potrai rilevare qualche miglioramento se curato con terapia azzeccata
forse ti potrà arrivare qualche esperienza di utenti ,se leggono qui

come si manifesta la demenza del tuo vecchietto ???


0 
 Profilo
titti22

Registrato dal: 08-07-2013
| Messaggi : 1159
  Post Inserito 01-06-2018 alle ore 08:27   
Ciao quali sintomi ha il cane????

non conosco i prodotti, ho letto i bugiardini e,,, mi paiono due prodotti divesi uno è un integratore, ha ginco funhi eccc...
l'altro agisce sul comportamento infatti viene usato anche in animali giovani con disturbi comportamentali.

affidati al vet che trovi più competente e di qui hai fiducia.

i miglioramenti con inyegratore non ci sono subito di solito dopo 20gg .

l'altro prodotto non so come agisce.

io ho un cane di taglia media 16 anni la vet mi hra prtscritto Senilife è un integratore , il cane dopo 2 3 settimane pare un po' piu vivace , ma gli anni ci sono purtroppo,

questa la mia esperienza. come dicevo quali sintomi presenta il tuo cane????


0 
 Profilo
Tatykitty

Registrato dal: 01-06-2018
| Messaggi : 2
  Post Inserito 01-06-2018 alle ore 11:59   


01-06-2018 alle ore 08:27, titti22 wrote:
Ciao quali sintomi ha il cane????

non conosco i prodotti, ho letto i bugiardini e,,, mi paiono due prodotti divesi uno è un integratore, ha ginco funhi eccc...
l'altro agisce sul comportamento infatti viene usato anche in animali giovani con disturbi comportamentali.

affidati al vet che trovi più competente e di qui hai fiducia.

i miglioramenti con inyegratore non ci sono subito di solito dopo 20gg .

l'altro prodotto non so come agisce.

io ho un cane di taglia media 16 anni la vet mi hra prtscritto Senilife è un integratore , il cane dopo 2 3 settimane pare un po' piu vivace , ma gli anni ci sono purtroppo,

questa la mia esperienza. come dicevo quali sintomi presenta il tuo cane????


È agitato corre come un pazzo a destra e sinistra e gratta per terra con nervoso lamentandosi.. volevo sapere se il tuo cucciolone aveva questi sintomi e se sono migliorati.. per quanto riguarda i due farmaci ho letto che il selgian è per il comportamento ma non ha nessun principio attivo che favorisca i sintomi della demenza senile,mentre il dísenior si anche se è un integratore


0 
 Profilo
titti22

Registrato dal: 08-07-2013
| Messaggi : 1159
  Post Inserito 01-06-2018 alle ore 14:50   
ciao il mio cane è rallentato nei riflessi a volte è inquieoto cammina cammina , quando si svegkia ci mette parecchio ad azarsi e si quarda attorno come non sapesse dov'è la vet ha detto di tentare , , lui assume già da anni Artikril

alevica x la percezione del dolore ha artrosi
lombare e forse anche alle anche. ha le gambe posteriori che tremano e piegano

però adora andare a passeggio con mio figlio,ancora volentieri, mangia si tiene pulito. è quasi sordo occorrerebbe la visita del neurologo, ma x lui è uno stress fare i 15 km x andare e15 x tornare, ci spiace , vedremo, dall'ultima visita assume al bisogno Altadol se ha dolore.


lui ha sempre e vissuto libero nel prato cintato vicino a casa , e nel suo rande recinto, dormiva nella neve pur avendo cuccia e sosta.
ora qundo piove lo porto sotto al porticato e la notte rinchiuso nel suo recinto coperto.

sta prendendo i vizietti. dopotutto 18 ani x un cane di mezza taglia misto huski è pastore sono tanti.


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.562 Secondi