home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie | _Riservata         

Forum disponibile alla sola consultazione :

ISCRIVITI al NUOVO FORUM

>>  Cani di razza  >>  Golden fa fatica a masticare CHIUSO vedere in sez SALUTE cane - Discussione n 99963 - PermaLink
   Golden fa fatica a masticare CHIUSO vedere in sez SALUTE cane
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 3 )
joseph13

| Messaggi : 8
  Post Inserito 02-06-2018 alle ore 21:25   
Ciao a tutti e da un.giorno che il mio golden fa fatica ad aprire la.bocca.....ho provato ad aprirgliela piano piano ma si fa male, allora ho provato a dargli un pezzo di pane e ho notato che fa fatica a masticare...forse un dente ? È sempre.cmq molto vivace e se ti vede mangiare viene vicino e cerca cibo. Non so...qualcuno può darmi qualche dritta ? Domani e domenica e non so se il veterinario fa ambulatorio...lunedì però scappo subito....ho scritto in questo forum per rassicurarmi il pensiero diciamo.così ascoltando qualcuno che magari ne sa qualcosa...grazie !!!

0 
 Profilo
joseph13

Post Inserito 02-06-2018 alle ore 21:57   
Poco fa mi ha abbaiato più volte....xD boh...Non ci capisco più niente !! Forse mi prende in giro e fa la malata ahahah

0 
 Profilo
joseph13

Post Inserito 03-06-2018 alle ore 09:25   
Più di una settimana fa ha avuto un problema all'occhio di.congiuntivite e il veterinario mi prescritte gocce e antibiotico....ho iniziato a dargli le gocce all'inizio perché l antibiotico le farmacie non ce l avevano e lasciai perdere perché solo con le gocce notavo netti miglioramenti...quindi l antibiotico non l ho più preso.... come ho detto prima dopo più di una settimana l occhio è tornato quasi punto e a capo...errore mio sicuramente e non vorrei che il fatto delle mascelle dipendesse da questa infiammazione che si è ripresentata all'occhio

0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

| Messaggi : 51796
  Post Inserito 06-06-2018 alle ore 20:02   
chiudiamo

è doppio in salute cane
crea solo confuzione

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: lillina il 06-06-2018 20:03 ]

0 
 Profilo
Chi siamo - Contatti - Area amministrazione - Regolamento
ClinicaVeterinaria.org utilizza cookies come previsto dai termini, condizioni di utilizzo

Generazione pagina: 0.451 Secondi