home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  Consiglio passeggiata - Discussione n 99976 - PermaLink
   Consiglio passeggiata
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 1 )
LaCinzietta

Registrato dal: 26-04-2018
| Messaggi : 4
  Post Inserito 05-06-2018 alle ore 15:30   
Salve, con il mio cagnolino facciamo tutti i giorni lunghe passeggiate che fanno bene a lui ed anche a me oggi però mi chiedevo se non lo sto facendo camminare troppo; Lui è un volpino italiano, ha tre anni e pesa 10 kg, il mattino ci facciamo circa 8 km dalle 9 alle 11 ma adesso sta facendo caldo (circa 30 gradi) e forse è troppo. Poi mi chiedevo anche se è preferibile farlo mangiare prima o dopo la passeggiata.

PS: lui ha la lussazione alla rotula su entrambe le zampette posteriori, una di secondo grado e una di terzo grado, l'ortopedico che lo ha visto ci ha consigliato di fare l'operazione solo a quella di terzo grado ma senza alcuna fretta, quindi volevamo aspettare l'autunno quando si va verso il fresco. Inoltre gli ho chiesto se può continuare a correre ed ha detto che non ci sono problemi.


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 07-06-2018 alle ore 07:51   
troppo


spezza le passeggiate in piu' volte

cibo dopo la prima passeggiata e a riposo

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: lillina il 07-06-2018 07:52 ]


1 
 Profilo


Generazione pagina: 0.235 Secondi