è un sesto senso anche questo??


Pubblicato in: Il comportamento del cane

Per partecipare a questa discussione clicca qui

Forum disponibile alla sola consultazione : ISCRIVITI al NUOVO FORUM !



kobe24

Ciao a tutti!Ho una strana storia da raccontare e tutto è successo ieri sera...mio zio è partito per le vacanze e ha lasciato il suo cane (meticcio) a casa mia...in questi 2 giorni si è sentito un pò perso e stava sempre o fuori con gli altri cani che ho oppure nella sua cuccia...ieri sera io ero in camera mia al terzo piano mentre lui si trovava fuori (piano terra) e mi sentivo triste e depressa per non so neanke quale motivo...dopo un pò mi sono trovata willy in camera mia che guaiva e mi leccava! non mi era mai successa una cosa del genere neanche con i miei cani ed è stato tutto molto strano perchè willy non aveva mai girato per i piani della mia casa se non al paino terra e invece dal giardino è partito e si è diretto senza sbagliare in camera mia...C'è una spiegazione??
Sono in simbiosi con willy??Help me...

Willy è un super-cane!
Chiamala telepatia, sesto senso, miracolo oppure solamente coincidenza...fatto stà che ha percepito il tuo stato d'animo, ed è arrivato a "consolarti"!

Il mio dolce Fiocco faceva lo stesso con me, e quando lo raccontavo in giro a qualcuno, dicevano che li prendevo in giro

Willy è sensibile; cosa che secondo me lo fà essere super speciale!

Pensa solo che adesso ho quattro cani (Furia, Clarissa, Leo e Lea) e nessuno di loro lo ha mai fatto finora nei miei confronti!


Goditi il più possibile la presenza di WIlly!

frida73



Mi spiace per il caro zietto...ma forse dovresti consigliargli di prolungare tranquillamente le vacanze....

tanto Willy non si offenderà....

Gli esseri umani vanno a pelle...
I cagnoloni a sensazione....
La spiegazione?


forse ha solo scoperto che gli piace far le scale di corsa...
per correre da te...



benvenuti fra noi!!!!!



Jack

Ciao e benvenuto sul forum!
Sesto senso? boh, chissà, però spesso i nostri cani percepiscono i nostri umori e quando abbiamo bisogno di coccole nn c'è bisogno di chiamarli...lo capiscono da soli prima di noi