vi ricordate di Ciccio?!?


Pubblicato in: Adozioni

Per partecipare a questa discussione clicca qui

Forum disponibile alla sola consultazione : ISCRIVITI al NUOVO FORUM !



bani

la staffetta Bari-Perugia?
sono andata a trovarlo e gli ho fatto una foto, sta in un posto splendido, dove ci sono tantissimi altri cani, ha spazio all'aperto per correre e una grande cuccia calda per dormire! certo non è una famiglia ma sono passi da giganti rispetto alla catena! la signora che si occupa di tutti questi pelosi è un po'... "eccentrica" ma vuole molto bene a ciascuno di loro, Ciccio è in splendida forma, occhio vispo e pelo lucido (vedere foto appunto)

Detto questo mi scuso per l'assenza di molti mesi ormai, spro che per questa buona notizia mi perdonerete, la mia vita è un po' cambiata nel frattempo, avrei voluto esserci e avrei voluto tante volte chiedere una vostra parola di conforto, ma ogni giorno è passato senza che trovassi il coraggio...

PS: se qualcuno vuole andare a trovarlo vi ricordo che il posto è Agrilia (Ponte Pattoli, PG), e lo consiglio anche per una vacanza ovviamente solo per amanti pelosi, c'è anche la piscina!

PPS: ultimo dei cambiamenti in ordine di tempo... dalla ettimana scorsa sono dottoressa (e come mi hanno scritto i miei amici, finalmente la beata condizione di disoccupata mi permetterà di tornare al cinema, alle mostre, alle letture... evvai! )

Visualizza immagine

Scusate la lentezza, ma ci sono arrivata pure io e ho messo la foto nel messaggio direttamente... ihcchefatica!


[ Questo Messaggio è stato Modificato da: bani il 30-10-2007 15:37 ]

lillina

carissima dottoressa Bani , che piacere rileggerti !
congratulazioni per la tua laurea ,un medico veterinario cosi' appassionato come te è un superlaureato e troverai sicuramente un lavoro.
La foto di Ciccio il cane del forum perche' con lui è nata la sezione solidarieta' , è un regalo bellissimo e il fatto che tu sia andata a trovarlo un vero atto di amore
( sai che quel collare che ha era del mio amatissimo Otto ? )
glielo aveva portato in Puglia Mgda quando lo ando' a trovare da Dady la sua vice mamma che lo ha aiutato a vivere fino a che Itala Megumegun e una ragazza volontaria lo hanno portato con staffetta alla pensione
Da quel cortile alla catena sotto il sole delle Puglie a 40 gradi , sino a Perugia al grand Hotel
Speriamo comunque di trovargli una famiglia
Ti ringrazio dr.ssa Bani per quanto hai fatto e scritto qui


dany69

Auguri dottoressa e complimenti, ora puoi darci ancora di più una mano!!!! Ciccio è bellissimo! Ti rubo la foto per postarla nell'articolo di rilancio dell'operazione solidarietà. Proprio oggi parlavamo dell'impegno costante ad aiutare Cicciuzzo! Sperando in una sua adozione "vera", presso un famiglia tutta sua, ovviamente!
Ma leggo di problemi... quando vuoi, se vuoi, siamo qui per ascoltarti.
Ti abbraccio.
Grazie delle notizie su Ciccio!

Dany


zaba1

Cicciottino........

zaba1

complimenti Bani!!!!!!!!!!

dany69

Non riuscivo a salvare la foto, ma ho inserito nel topic sulla solidarietà il link a questa discussione!

bani

già fatto per la foto, e grazie a tutti per gli auguri!

@lillina: e dovevi vedere come se lo portava fiero quel collare!

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: bani il 30-10-2007 15:29 ]

sofiaeginny

e chi si dimentica di Cicciuzzo bello.
Grazie Bani di questa bella notizia, ho appena visto il post di quel maledetto che ha fatto morire il cane di fame e non riuscivo a smettere di piangere, ma grazie a te e a Cicciuzzo mi sta tornando il sorriso e la forza per sperare.
Grazie ancora e complimenti per la prima meta raggiuta.

Joda1

trappolino, sembra fin un altro cane, non ci sono storie quando stanno meglio cambiano espressione del musotto .
Complimenti Bani per la laurea

Jack

Bentornata

Ed un bacio a Cicciuzzo bello!"

omero

Bani, bentornata, complimenti e...... chi lo dimentica Ciccio???!

vale77

oggi ho il pianto facile,mi sono proprio commossa

Remì

Ti ringrazio per gli aggiornamenti su Ciccio...!

DADY

Bentornata Banii e congratulazioni

questo si che è uno splendido regalo, forse un segno del destino, è da qualche giorno che nomino Ciccio e che spero di riuscire a vederlo presto. Proprio ieri avevo fatto un giretto nel sito di "agrilia" per vedere se c'era qualche sua foto ma nulla invece eccoti qua con questa sua nuova foto, quella sua faccetta vispa è bellissimo, piccolo tesoro!

Sapevo già delle sue condizioni, ho parlato direttamente con la sig.ra Lia che non perde occasione pe rinvitarci tutti a fargli visita. Non mi sono dimenticata di lui, non potrei mai, spero sempre un giorno di poter andare lì e riprenderlo con me ma per il momento sono ancora a casa con i miei e continuo a coltivare questo mio sogno. Grazie Grazie Grazie!

dany69

dady... ciao... sarebbe bellissimo che ciccio ritrovasse te... sarebbe perfetto...

DADY

Dany lo so! Io li prenderei tutti !! adesso mi sto prendendo cura di un altra anima, questa è randagia e vive nel cantiere difronte casa mia, i fratelli li hanno fatti sparire e lei è rimasta sola.
Io e mia sorella le facciamo un pò compagnia facendola giocare con Gaia ma non è una soluzione. Certo io sogno di prendere casa e di prendere anche lei ... Io sogno, ma la realtà è che se prendessi casa non sarebbe certo la reggia di Casarta! Che per il momento vivo a casa e nel frattempo Ciccio è lì ... e il cantiere della "Ciccia" sta per chiudere.

bani

Non è mica detta l'ultima parola! e poi... se mai decidessi... si organizza la staffetta al contrario, tutti giù con Ciccio fino in Puglia!

DADY

Si sì!!!
In attesa però, Banii, raccontaci come sta è sempre tutto solo o c'è qualcuno con lui ... un compagno di giochi? Io sono preoccupata per il momento il freddo è scampato almeno qui!
Ma Ciccio soffre il freddo, io gli mettevo i maglioni ricordate?? Parli di una cuccia calda, che intendi?

bani

purtroppo è ancora solo, non è riuscito a socializzare con nessuno degli altri ospiti, ma in realtà sono separati da delle grate come quella della foto per cui gli è solo impedito di mangiarsi qualche altro peloso!

per ora freddo poco anche qui, tranne tre o quattro giorni la settimana scorsa, però stai tranquilla!
le gabbie sono grandissime (ti faccio una stima a occhio: 15metri x 5), in parte coperte da una tettoia e in parte no così quando è bel tempo si gode anche il sole, e in più c'è per ogni cane (o coppia o tripletta) uno spazio chiuso tipo casetta, sarà stato profondo forse un metro o due, e largo quanto la gabbia quindi 5 (sto andando sempre a occhio!) da cui traboccavano coperte
I pavimenti erano puliti e i cani gioiosi, 13 di loro (non so se sempre gli stessi o a rotazione) vengono lasciati liberi e ti corrono incontro facendo un casino fantastico quando arrivi!

DADY

bene x gli spazi peccato che stia solo!
Mannaggia Cicciuzzo bello che voglia di coccolarti

axwolf

grazie Bani !!!

e complimenti vivissimi per la tua laurea !!!!




Rospetta

Quote:

30-10-2007 alle ore 18:28, axwolf wrote:
grazie Bani !!!

e complimenti vivissimi per la tua laurea !!!!






Idem anche da me
Ma se oragnizzassimo un we dalla signora potremmo contribuire indirettamente anche al mantenimento di Cicciuzzo bello ??????
Tre piccioni con una fava

sofiaeginny

Quote:

31-10-2007 alle ore 08:42, Rospetta wrote:
Quote:

30-10-2007 alle ore 18:28, axwolf wrote:
grazie Bani !!!

e complimenti vivissimi per la tua laurea !!!!






Idem anche da me
Ma se oragnizzassimo un we dalla signora potremmo contribuire indirettamente anche al mantenimento di Cicciuzzo bello ??????
Tre piccioni con una fava




se si fa per l'anno nuovo, io ci sono.
che bello conoscerei Cicciuzzo

Fabietto

Complimenti per la laurea !!!! E grazie per aver postato pure le foto di Ciccio!!! Anche per aver segnalato il rifugio: siccome tutte le vacanze le abbiamo fatte in Umbria, un posto bello come questo per amanti di cani potrebbe farci proprio comodo!!!

dylan66

complimenti per la laurea e grazie per le foto di Ciccio!


bani

Grazie ancora per i complimenti!

Il posto è veramente bello ma ci si arriva dopo un lungo pezzo di sterrata e in cima è veramente freddo, quindi credo che d'inverno sia poco fattibile (e ci si gode anche meno il tutto) ma per l'estate la signora è sicuramente contentissima di ospitare quanti più pelosi e rispettivi compagni è possibile! c'è anche un maneggio per chi ama cavalcare (o vuole imparare o, come me, vorrebbe che il fidanzato/a facesse almeno un tentativo )

poi la signora spera sempre che uno arrivi con un tot di cani e vada via con uno o due amici i più!