CHIUSO - Un'atroce scoperta....AIUTO!!! ho bisogno di conforto e consigli...FINALMENTE E' TORNATO!!!


Pubblicato in: Diritti degli animali

Per partecipare a questa discussione clicca qui

Forum disponibile alla sola consultazione : ISCRIVITI al NUOVO FORUM !



Roscia

Si certo, per me va benissimo. Io non sono molto pratica, se rietieni che sia meglio spostarlo lì fai come credi.

Sono molto contenta che qualcosa si muove, anche se lentamente si muove... è già qualcosa! per ora attendiamo risposta da parte della polizia.

per quanto riguarda camillo invece la sua ferita sembra rimarginarsi ma non so... non mi convince molto, è strana. In alcuni punti ci sono due lembi di pelle ancora distaccati ( a me sembrerebbe anche più di prima) Altri invece si sono uniti e sono cadute delle striscioline con attaccato il pelo... non so che pensare, è normale?

omero

l'ho spostata

bracchetto

la cute sotto a quella che è venuta via con tutto il pelo è integra o presenta lesioni?
il vet che dice delle ferite i cui lembi tendono a distaccarsi?

gatitadenoche

perdonami tanto Roscia...non avevo letto...sorry ...sono ultra felice che camillo sia tornato e che adesso sta benino...come procede tutto????? e legalmente si sa qualche cosa nuova????
Perdonami davvero...e sono felice per voi...bacia forte al micetto

bracchetto

mi sono immersa nella lettura di questo post sapendo che avrei versato lacrime di gioia e di dolore, e così è stato.
il laccio stretto sulla cute ha creato danni sia per l'attrito causato dai tentativi certamente ripetuti di camillo per liberarsi, si a per la compressione causata da una corda sottile molto stretta. la pelle lungo la circonferenza è andata in necrosi, per fortuna nel tratto a valle del laccio non ci sono state conseguenze gravi, la pelle a quanto dici è normale dopo un buon numero di giorni, pertanto l'interruzione di circolo sanguigno si è verificata solo localmente.
mi raccomando di non sospendere la terapia antibiotica fino alla completa guarigione delle lesioni (potrebbero volerci anche 20 giorni) e l'uso del collare elisabettiano se camillo tende a leccarsi.
potrebbe restare una cicatrice con rada o nulla crescita del pelo, ma sarà solo un piccolo ricordo di questa terribile esperienza.

da ultimo, un pensiero per charlie e per la sua umana in miniatura.

GattoTiti

Devo dire di non essere una brava moderatrice xchè ho girato due giorni intorno a questo topic.
Non so ancora descrivere le sensazioni che ho provato leggendolo, mi sono immedesimata in Roscia e sono stata assalita da una grande angoscia, pensando a quanto possa aver passato ed uno schifo immane al pensiero di quell'essere capace di far ciò ai mici.
Io posso aiutarti solo mettendoti in contatto con un associazione animalista qualora tu volessi intraprendere un'azione legale.

Baglioncina

Ciao, cara, spero che Camillo sia ormai avviato ad una completa guarigione. E' sempre girondolone? O la brutta avventura lo ha reso più sedentario? Ci sono novità sul fronte delle indagini? Un caro abbraccio a te e infinite coccole al piccolino.

valina

ho letto tutto il post d'un fiato...e mi è venuto il magone....
sono felice per il tuo Camillo, che sia riuscito a tornare da te!!

vorrei rivolgere un pensiero dolce al micio che hai trovato morto...Charlie hai detto mi sembra...
ciao piccolo Charlie....una carezzina per te...

spero che si riesca ad andare a fondo e beccare quello st***o che ha il coraggio di fare queste cose a dei poveri mici...

Adelasia

Ci sono novità? Come sta il micetto?

kikkolina2008

ho letto solo stasera tutta la storia del tuo camillo.è una storia che sa dell'incredibile ma,purtroppo, ogni giorno si sentono notizie di maltrattamenti sugli animali e sui bambini (sempre con i più deboli e indifesi) spero che almeno questa storia arrivi all'epilogo finale e almeno per una volta, il bastardo o i bastardi paghino. in bocca al lupo per lillo. reny66

SOMBRA

Ciao a tutti, ho perso il mio gatto maschio sterilizzato da una settimana non so' dove cercare , o cercato dappertutto, lui non si era mai allontanato di notte ,stava sempre in giardino e in casa, non capisco....sono disperato,per favore aiutatemi , ho bisogno di opinioni,grazie

mari10

Apri un tuo post nella sezione comportamento gatto, questo é molto vecchio e qui si parla di diritti degli animali. Chiudo