gatta in calore


Pubblicato in: Gatto

Per partecipare a questa discussione clicca qui

Forum disponibile alla sola consultazione : ISCRIVITI al NUOVO FORUM !



Elisik

La mia micia è andata in clore da un po' di giorni e...fa la pazza per casa!La notte non riesco più a chiudere occhio (vivendo anche in un monolocale) perchè gratta con insistenza qualsiasi porta.... la chiudo nel trasportino per la disperazione.... Perchè fa così solo la notte? Come la calmo?

Cristina70

Cerca di avere pazienza, è questione di pochi giorni poi passa tutto.Intanto cerca di non farla dormire di giorno e vedrai che la notte riposerete tutti.
Poi valuta di farla sterilizzare.

pamiaola

Ciao Elisik, quanti anni ha la tua micia? se non è al primo calore, puoi pensare alla sterilizzazione come ti diceva anche cristina. Accertati solo che il veterinario sia scrupoloso e fai fare i prelievi del sangue per valutare il suo stato di saluto prima dell'intervento... Cerca di non chiuderla nel trasportino, la esasperi ancora di + e non pensare minimamente a dare compresse per evitare il calore. Sono veleni che inevitabbilmente sono la causa di tumore..... Meglio l'intervento.

Elisik

Ciao! La gatta ha sei mesi. La devo per forza chiudere nel trasportino: non posso chiuderla in una stanza avendo un monolocale... Non vi preoccupate...non ho intenzione di darle pasticche!!

pamiaola

SPERO LE COSE SIANO MIGLIORATE, PENSA ALL'INTERVENTO NON PRIMA DI UN ANNO... E NON ASCOLTARE CHI VETERINARIO TI ESORTA A FARLO PRIMA FIDATI.......A PRESTOP E FACCI SAPERE.. paola