PETIZIONE LAV CONTRO I CANILI LAGER/RANDAGISMO E ALTRO


Pubblicato in: Varie

Per partecipare a questa discussione clicca qui

Forum disponibile alla sola consultazione : ISCRIVITI al NUOVO FORUM !



piergiorgio

petizione della lav contro i canili/lager e randagismo - sito:

www.infolav.org/

cliccate petizioni- c'è anche la petizione contro l'uccisione di cani e gatti in cina e contro l'allevamento intensivo dei polli.
Vi sono dei suggerimenti per votare dei candidati politici che stanno dalla parte degli animali.
grazie a tutti mary

Roby

Grazie! Per i canili lager avevo firmato anche la settimana scorsa a Rieti..ora ho firmato di nuovo e spero tanto che serva a qualcosa!!Noi proviamoci comunque!

piergiorgio

risposta per roby -
per il canile di rieti l'oipa manda solo delle lettere ai singoli comuni -
la petizione della lav è una raccolta di firme per una proposta di legge nuova- grazie per aver firmato- mary

Roby

Quote:

08-04-2006 alle ore 12:53, piergiorgio wrote:
risposta per roby -
per il canile di rieti l'oipa manda solo delle lettere ai singoli comuni -
la petizione della lav è una raccolta di firme per una proposta di legge nuova- grazie per aver firmato- mary


Scusa...ho dimenticato di scrivere che a Rieti ho firmato per la Lav perchè la scorsa settimana raccoglievano le firme contro i canili lager in tutte le principali piazze d'Italia!Si troveranno il mio nome dappertutto così!!!

piergiorgio

Rsposta per roby-
hai fatto bene a firmare per la lav perchè quella è una proposta di legge per risolvere le drammatiche situazioni dei canili, firma anche sempre sulla lav la petizione contro l'uccisione e importazione di pellicce di cane e gatto perchè è una proposta di legge. Le pellicce di cane e di gatto continuano ad essere importate in italia dalla cina. Per il canile di rieti tu hai firmato solo delle lettere di protesta.
Vorrei ancora precisare che ci sono delle petizioni come quelle della lav che promuovono azioni legali e proposte di legge e sono le più importanti- se mancano le leggi non si può fare niente per i nostri animali. E' la lav che ha fatto passare la legge contro l'importazione delle pellicce di foca e che adesso ha portato in europa.
Invece le petizioni oipa sono una raccolta di firme che servono a firmare delle lettere di protesta. L'oipa è un' organizzazione non governativa ma soltanto informativa.
Io sono iscritta sia alla lav che all'oipa e anche alla hsus americana che conta quasi 10 milioni di membri; devo iscrivermi anche all'ifaw cioè il fondo monetario internazionale per la protezione degli animali -
ciao mary - e grazie

angi82

grazie mary (o piergiorgio..bè insomma ci siamo capiti!! ) per i tuoi interventi!!!