FERMIAMO IL COMMERCIO DI CARNE DI CANE NELLE FILIPPINE/FIRMA


Pubblicato in: Varie

Per partecipare a questa discussione clicca qui

Forum disponibile alla sola consultazione : ISCRIVITI al NUOVO FORUM !



piergiorgio

carissimi amici degli animali - sul sito oipa c'è una petizione per fermare il comsumo di carne di cane nelle filippine -firmate e informate anche i vostri amici -

http://www.oipaitalia.com/


grazie -
mary

dafo77

Questa cosa di prima mattina mi ha proprio disgustato...ho firmato!

dany69

Come sempre, grazie per la segnalazione! Ormai abbiamo firmato di tutto, mi pare... speriamo serva a cambiare le cose. Prima o poi.
Ciao!

Itala

firmato!!!

Jack

Quote:

13-04-2006 alle ore 08:54, dany69 wrote:
Come sempre, grazie per la segnalazione! Ormai abbiamo firmato di tutto, mi pare... speriamo serva a cambiare le cose. Prima o poi.
Ciao!


E si, questo è proprio il triste dubbio che prende...ma serviranno a qualcosa le nostre firme?!?! Boh, sinceramente nn lo, certo "firmare" nn costa nulla, nn è fatica, dimostra una presa di posizione di tanta gente e quindi vale la pensa di farlo, ma servirà??? Boh! Speriamo di si.

piergiorgio

risposta per tutti- oggi è la giornata di protesta internazionale contro l'uso di pelliccia di cane e gatto in cina - firmate tutti al sito oipa:

www.oipaitalia.com/campagne/pellicce_canegatto_petizioneambasciate.htm

serve sì mandare le lettere di protesta, ad esempio in giappone alcune imprese commerciali hanno bloccato la caccia alla balena dopo più di 100.000 email di protesta - scrivete anche alle ambasciate italiane - il prossimo appello è per l'orso polare, nel sito americano di greepeace c'è un appello per firmare per l'orso polare in estinzione - grazie a tutti mary e gatto

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: piergiorgio il 13-04-2006 15:26 ]

Jack

Fa piacere sapere che serve a qualcosa!!

wtrading

fermare il consumo di carne di cane nelle Filippine equivale anche a fermare la stessa malacosa in Giappone e Cina. Che facciamo? La guerra? Ho l'impressione che non si possa fare nulla con le nostre povere firme! Detto questo firmerò senz'altro, ma senza alcuna speranza.