Dante vs Tobia....0-0 !!!!


Pubblicato in: Gatto

Per partecipare a questa discussione clicca qui

Forum disponibile alla sola consultazione : ISCRIVITI al NUOVO FORUM !



robi81

Ciao a tutti e grazie x le risposte...purtroppo però per adesso la situazione nn sta affatto migliorando anzi,credo di aver fatto ingelosire molto il cane!infatti ieri ho provato a portargli il gatto tenedolo in braccio x farglelo un pò annusare ma Tobia si è agitato molto ed ha iniziato ad abbaiare e mugolare saltandomi addosso...a quel punto ho rinunciato all'idea e mentre tornavo in casa mi ha tirato un bel morso ad una gamba!!!non potevo crederci....nn lo aveva mai fatto in 10 anni in nessuna situazione l'unica spiegazione è proprio la gelosia.Mi sento molto in colpa x avergli creato questo stato mentale perchè come ho detto nell'altro post lui è sempre stato il principe di casa e credo si senta spodestato....ma nn è così io gli voglio un bene enorme!il micino invece è sempre più affezionato a me ma vorrei tanto farlo un pò uscire di casa visto che sono 2 giorni ormai che sta in 2 stanze!UFFA!!!MA NN DEMORDO...grazie di nuovo x i mille consigli e speriamo che presto riescano a convivere...adesso provo con gli odori come dice Dany e sabato con calma proverò il consiglio di Cristina...speriamo!!!

dany69

Carino Tobia... gelosone!!!
In bocca al lupo! Immagino come ti senti, ma non demordere! Facciamo il tifo per te!
Ciao!

ale_e_gea

Monello Tobia, anche io ho un cane di nome Tobia, detto Toby dagli amici. Lui vive con i miei e quando a Natale sono stata a casa loro per qualche giorno ho portato la mia gattina. Ai primi incontri lasciavo lei nel trasportino in modo che lui potesse annusarla e lei si sentisse comunque al sicuro. Non so se la mia esperienza è applicabile al tuo caso, ma in questo modo per lo meno salvi le gambe.
Aspettiamo la foto della riconciliazione!

pamiaola

bhe, applica un consiglio dopo l'altro, Tobia capirà che c'è un nuovo amico e che non gli toglierai il tuo affetto... PAOLA