Mille miglia per SAVE THE DOGS con ESSELUNGA, Q8,TOTAL


Pubblicato in: Adozioni

Per partecipare a questa discussione clicca qui

Forum disponibile alla sola consultazione : ISCRIVITI al NUOVO FORUM !



vale77

save the dogs sta per esaurire le miglia
pensavo:la donazione di punti esselunga si puo fare anche tra tessere di diverse citta??perchè cosi si potrebbero prendere dei biglietti per bucarest

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: vale77 il 24-01-2007 12:56 ]

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: vale77 il 22-04-2007 18:43 ]

Clo75

Io ho appena donato loro 400 lune che ho vinto coi punti Esso... praticamente con 90 punti Esso, ti danno una tesserina col codice da grattare (tipo quello delle ricariche) e di regalano 400 lune...
Giusto venerdi gli ho passato il tutto... mi hanno detto che una loro volontaria era a quota 7000 lune ed era vicina al traguardo delle miglia (8500)... speriamo che le raggiunga presto!

Esselunga putroppo non c'è dalle mie parti e non ti so dire...

vale77

ora inizio ad andare alla esso anchio allora
i punti ogni quanto li danno?

Clo75

un bollino ogni 10 euro di carburante!
Tra l'altro Lisa di Save the Dogs, mi diceva che parlava coi colleghi, e poi magari pensava di mettere nella newsletter una specie di raccolta punti Esso... tipo che si possono spedire a loro cosi li accumulano piu in fretta tutti insieme... io per ora ne ho 5, ma ho praticamente obbligato mamma,papa,sorella,moroso,etc a fare benzina lì!!


vale77

si lo so dovrebbe mettere anche qualcosa per l esselunga!

delfino

Credo che per L'Esselunga i punti di ogni tessera si possono sommare a quelli di un'altra.......l'unico problema è che credo bisogna dare al anco Fidaty entrambe le tessere assieme per fare il passaggio......

vale77

il problema sarebbe tra "donatori"di diverse città perchè di punti ne servono tanti

shishy

Spargo anch'io la voce per i punto alla Esso!! ma c'è una scadenza di tempo?

shishy

Io ho qui 7 bollini della Esso che ho trovato tempo fa in macchina di mio babbo. Sono argentati e contornati con righe trasversali blu e rosse. Sapete dirmi se son sempre validi? se sì, vale te li spedisco con le medicine, ok?

poi siccome mi sembra una gran bella idea questa dei punti potresti scrivere vale un annuncio dove chiedi dei punti esselunga-esso e speighi perbene a cosa servono e come fare per mandarli? così la inoltro a raffica anche su internet

Ps: avete per caso punti TAMOIL che buttate via? li sto cercando per cercare di prendere dei pupazzini da vendere al banchino per il gattile di Cecina. Abbiamo una nuova emergenza di altri quasi 100 gatti...stiamo arrivando sopra i 500 mici da sfamare e curare e le persone che se ne occupano son due...

Clo75

Ciao Shishy! I punti Esso sono proprio quelli, argentati e bordati da righe trasversali blu e rosse!

Io ho 5 punti Tamoil se ti servono te li spedisco! I punti sono di colore blu elettrico... se sono questi, dammi pure il tuo indirizzo in mp, e oggi te li mando in prioritaria!!
Sai che anche io sto facendo qualche acquisto per il banchetto del gattile? Ho preso un po di cosine dal sito www.smagatto.it, cosine da poco, non costose, e prima di Natale speriamo di raccogliere qualche soldino per i nostri miciotti!



Clo75

Dimenticavo la scadenza! Sul sito Tim c'è la scadenza al 31/12/2006... ma ricordo tempo fa che per altri partner era stata prorogata, speriamo lo sarà anche per questo!


shishy

Allora domattina ti spedisco punti e medicine!
Dopo chiedo al mio ragazzo dei punti Tamoil, li prende lui perché qui in zona non ne ho vicini. Grazie!
Quando scopri la cosa della somma dei punti esselunga fammi sapere che passo in giro la notizia. E se ce la fai ricordati l'annuncino per save the dogs...baci!

vale77

x i punti esselunga ho provato con la mia coinquilinaxfare una "trasfusione" di punti bisogna andare insieme con le rispettive tessere

vale77

http://www.esselunga.it/default.aspx?idPage=443
qui spiegano un po come funziona in pratica servirebbero 14.000 punti fidati xavere un volo premio

shishy

Quindi se ho capito bene bisognerebbe andare al banco quando una o più persone (portando le relative tessere) arrivano a 14000 punti, giusto? ma basta portare le tessere o ci vuole proprio l'intestatario lì? e che tu sappia si può sommare i punti anche di più di 2 persone?

vale77

credo che c debba essere l intestatario per motivi di sicurezza ma prova a chiedere a chi cè li di solito sono gentili si sulla tua tessera chiunque puo donarti i suoi punti

Uffina

Quote:

21-11-2006 alle ore 09:07, Clo75 wrote:
Ciao Shishy! I punti Esso sono proprio quelli, argentati e bordati da righe trasversali blu e rosse!



Io io io non sono tanti ma ne ho 19 come faccio a spedirveli???

Sandra

vale77

spediscili a clo magari
kiedile l indirizzo in pvt

Clo75

Eccomi! Stavo giusto per rispondervi!!
Uffina, ti mando un mp con il mio indirizzo, ok?
Io ne ho 10 per ora...
GRAZIEMILLE!!


Clo75

Uffina, c'è posta per te!

Uffina



Sandra

shishy

Sì Cleo, ho chiesto e i punti TAMOIL sono color blu elettrico.

Chiunque ne abbia e che non usa me li può spedire?
ti mando in mp il mio indirizzo, grazie!!!!

Il sito di smagatto ha delle cosine bellissime però per noi riman troppo caro..figurati che a tanti sembra caro il calendario a 5 euro...lo stesso che in Lombardia fate 10 euro o più qui la gente non lo compra a 5...


Clo75

Shishy, stamattina li spedisco!

In merito a Smagatto hai ragione, la maggior parte degli articoli, purtroppo sono troppo costosi per poterli "rivendere" al banchetto, io infatti ho preso qualche biglietto natalizio da 1.5/2 euro, qualche segnalibro e portachiavi, insomma, tutte cosine che costano al max 4/4.5, in modo che riusciamo a coprire almeno il costo se la gente ci lascia 5 eurini... speriamo!!

Un bacione cara,


Clo75

Shishyyyyy!!!
ne ho recuperati altri che mi ha dato mio papa', ora sono una ventina!!!

E se per caso te ne capita qualcuno della Esso, fammi un fischio che ti mando il mio indirizzo!

Che scambi...

shishy

Clo, grazie dei punti tamoil!!!! sono arrivati stamani! con pochi altri riusciremo a prenderci subito un pupazzino! e per il ricavato i mici ti ringrazieranno!!!! peccato non averci pensato prima...i punti Esso li usi anche te per save the dogs?

Clo75

Quote:

28-11-2006 alle ore 00:16, shishy wrote:
Clo, grazie dei punti tamoil!!!! sono arrivati stamani! con pochi altri riusciremo a prenderci subito un pupazzino! e per il ricavato i mici ti ringrazieranno!!!! peccato non averci pensato prima...i punti Esso li usi anche te per save the dogs?



Ma figurati!! Hai ragione, ad averci pensato prima... sono contenta che ti siano arrivati subito, e speriamo che il pupazzino porti taaaante pappe ai micioni!!
Si, i punti Esso li raccolgo per Save the dogs...

shishy

Una ragazza mi ha chiesto come fare per dare i punti Esselunga, mi spiegate bene?

vale77

ne servono 14mila per un volo in romania
bisogna iscriversi al club millemiglia alitalia
l ideale sarebbe concentrare i punti su una sola fidaty per città
per donare i punti da una fidati ad un altra i 2possessori delle carte devono recarsi all esselunga insieme al banco fidaty!



il calendario lo vuoi ancora?

shishy

Sì scusami mi ero dimenticata!! son talmente presa da questi ricci, dai miei mici malati e dal gattile che dimentico tutto in questi tempi...

Per i punti Esselunga mi sembra un pò complicato però...cioè, tramite internet se anche si trovano persone è difficle che siano tutte di una stessa città e poi si deve arrivare a 14000 punti sommandoli tutti su una sola carta?

vale77

si tutti su una carta è per quello che è un casino
se m mandi in pvt il tuo indirizzo ti mando il calendario

Bettolina

vale hai un mp

shishy

Vale, entro quando vanno spediti i punti Esso?

vale77

on so

Bettolina

vale hai un altro mp

Clo75

x shyshy:

i punti Esso per ottenere le lune tim sono validi fino al 31.12.2006


vale77

xclo ha un mp
xtutti i calendari che avevo io li ho finiti quindi se qualcun altro li vuole devo farmeli dare perciò fatemi sapere!!!

Clo75

FATTO!!!
FInalmente ho raggiunto i 90 bollini Esso, ho ritirato la mia tesserina di 400 lune Tim scoprendo che se viene attivata entro il 31/12 le lune diventano 500!!
Ho mandato subito il codice a SavetheDogs, saranno presto tramutate in Mille Miglia Alitalia!!!!
GRAZIE DI NUOVO A CHI MI HA MANDATO I BOLLINI, SONO STATI PREZIOSISSIMI.


vale77

grande clo!!!!

shishy

Clo, mi spieghi bene come funziona?
Io sto raccogliendo anche tramite internet i bollini, per ora ne ho una settantina. Devo arrivare almeno a 90? e dopo?

Clo75

Esatto Shishy, quando arrivi a 90 li metti sulla tesserina che ti fai dare al distributore e richiedi il tuo premio, in questo caso la tesserina con 400 lune tim.
Funziona come le ricariche,devi grattare il codice e chiamare non ricordo che numero per fartele accreditare (sul retro è spiegato).
Io ho contattato Savethedogs, e ho dato loro il codice per l'accredito; hanno una volontaria che è a quota 8.000 lune tim, con 8500 ci sono 32.000 mille miglia alitalia gratis, quindi un biglietto aereo gratis da/per bucarest (per portare di qua qualche cagnolino..).
ATTENZIONE CHE LA RACCOLTA PUNTI SCADE AL 31/12/06.
Se ti accorgi di non fare in tempo ad arrivare a 90 bollini entro la fine dell'anno, contatta via email Lisa di SavetheDogs (info@savethedogs.it), anche loro li stanno raccogliendo per avere le Lune, ti fai dire come e dove spedirglieli!

Spero di essere stata chiara....



shishy

Grazie Clo! Sto raccogliendo punti dove posso, tra amici, internet...
Sai se la raccolta di solito vien fatta tutti gli anni?

Clo75

Non saprei, a me sembra il primo anno questo...
Spero che questa bella campagna non termini il 31/12 ma venga prorogata...

Nymeria

allora dunque ricapitoliamo: io da oggi vado a fare la benzina alla esso, quando ne ho un pò (da una decina in su) te li mando e tu ogni 90 bollini ricevi delle lune da donare a save the dogs che le tramuta in millemiglia giusto?
dal prox pieno comincio subito!!

ps: ogni quanta benzina danno i bollini?

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Nymeria il 20-12-2006 12:56 ]

shishy

Ciao! Siccome ho inoltrato questa mail a tante persone e sono in contato con Laura di lamento Rumeno (e anch'io ci ho messo non poco x capire come funzionava!!) ti metto qua tutto:

Funziona così: con 90 bollini ESSo è possibile richiedere come premio (con la tessera che ci danno al distributore) la tessera con 400 lune TIM. Funziona come le ricariche, si deve grattare il codice e chiamare un numero per farle accreditare (sul retro è spiegato).
In questo caso si può dare il codice a Savethedogs o Lamento Rumeno per l'accredito perché chiamando un numero Alitalia si possono convertire in Miglia Alitalia. Con 8500 lune ci sono 32.000 miglia alitalia gratis, quindi un biglietto aereo gratis da/per bucarest (per portare di qua qualche cagnolino..).
ATTENZIONE CHE LA RACCOLTA PUNTI SCADE AL 31/12/06.

Se ci si accorge di non fare in tempo ad arrivare a 90 bollini entro la fine dell'anno, contattare via email Lisa di SavetheDogs (info@savethedogs.it), ti fai dire come e dove spedirglieli!

Per ora a me ne sono arrivati un centinaio da alcune persone che me li hanno spediti, dovrebbero arrivarne altri e farcela a prendere 2 schede. Se puoi spediscemeli pure, anche se son solo 4 l'unione fa la forza! Stamattina mi ha scritto Laura di Lamento Rumeno dicendomi che alcune persone l'avevano contattata pensando fosse una truffa in rete, mi spiace aver creato questa confusione ma sapendo le cose a metà mi rendo conto di essermi spiegata male.


Subject Fwd:BOLLINI ESSO per beneficienza PASSATE PAROLA


Amici miei,

scrivo a tutti voi per chiedervi un piccolo favore, come al solito non per me, ma a nome di tutti i cani di Bucarest, che come sapete vivono in condizioni disumane (e non solo loro...).

Le organizzazioni Save the Dogs e Lamento Rumeno, con cui collaboro, si stanno adoperando per strappare questi cani alla morte e, quando possibile, ne portano alcuni in Italia cercando per loro una famiglia che li adotti.

Per questo stiamo raccogliendo BOLLINI del distributore ESSO. Con i bollini possiamo ottenere miglia Alitalia che poi, sommate, ci daranno la possibilità di ottenere voli per e da Bucarest.

Chiunque di voi abbia anche solo pochi bollini che non utilizza vi prego, se potete, di spedirli al mio indirizzo:

Giada Melani
Via Rubattorno, 55, 51039
Santonuovo (Pistoia)

Io manderò tutto alla sede a fine mese.

Vi allego le iniziative che abbiamo promosso per Natale. Per qualsiasi richiesta, chiedete pure a me a me o ad info@lamentorumeno.com
info@savethedogs.it

Vi ringrazio veramente di cuore,
Giada

*************

Ps: ho saputo che abbiamo urgente bisogno di fili per sutura.
Se conoscete qualche veterinario disponibile a donarcene anche solo un pò, fatemi sapere.





shishy

Un bollino ogni 10 euro di benzina.

Nymeria

scade il 31? ma allora non faccio in tempo? e i bollini presi dopo non valgono? probabilemnte come ogni anno prolungheranno o rinnoveranno la promozione. O no?

shishy

Io penso di sì..

Nymeria

ho un pò di punti. clo o shishy a chi di voi manca poco per raggiungere 90 bollini o comunqe possono far comodo? se mi mandate tramite mp un indirizzo domani ve li spedisco. fatemi sapere.

vale77

puoi anche mandarli direttamente a save the dogs o a me se a loro non servono
forse meglio direttamente in sede

Nymeria

dimmi tu vale come preferisci
se spedisco domani per il 30 li ricevete e se ne avete altri fate in tempo con 90 a prendere le miglia. io ne ho dieci. se mi dai il tuo indirizzo te li mando


Prossime risposte