LINFOMA, il momento delle decisioni, 4 domande per veterinari


Pubblicato in: Gatto

Per partecipare a questa discussione clicca qui

Forum disponibile alla sola consultazione : ISCRIVITI al NUOVO FORUM !



Sammina

Buon giorno, per un gatto ammalato di linfoma che sembra stare benissimo al momento, dopo tanta disperazione, lacrime e studio (tutto il forum a memoria e mezza internet giorno e notte prima di arrendermi) ho le seguenti domande frutto di un percorso dolorosissimo:
RISPETTO AL NON FARE ALCUN TRATTAMENTO:
1) il solo cortisone può aumentare le chances di una guarigione completa (per quanto infinitesimali) o invece le diminuisce?
2) il solo cortisone può ottenere una remissione?
3) dal punto di vista della sola qualità della vita (non della sua durata) il cortisone può diminuire le sofferenze fino al momento fatidico?
4) vi sono integratori alimentari dannosi che accelerano i tumori ed altri che li rallentano (io sto dando il Korrector)?

In questo momento a parte i linfonodi si direbbe che il gatto stia benissimo e sta anche reingrassando con l'Hills A/D ed il korrector.

Sono preparata al percorso che ci attende grazie alle vicende di questo incredibile forum, ringrazio anticipatamente chi vorrà rispondermi, forse sarebbe bello fare anche una pagina contenente per ogni argomento le domande più frequenti e le relative risposte, tipo Q&A.

mariella55

Ciao ti capisco

anche il mio gatto ha un linfoma e non so cosa fare, nessun veterinario mi ha saputo consigliare niente.

Se hai qualche suggerimento spero che puoi darmelo, il mio gatto ha un linfoma alla gola e probabilmente allo stomaco.