Caserta: Gattino con problemi neurologici


Pubblicato in: Adozioni

Per partecipare a questa discussione clicca qui

Forum disponibile alla sola consultazione : ISCRIVITI al NUOVO FORUM !



shy_1965

Vi giro questo appello:

******

Mao Vincent (così è stato battezzato perché trovato nel giorno di San Vincenzo e perché ci piace pensare che sia un “Vincente”), è un gattino affettuoso e giocherellone. L’ho trovato sotto casa sanguinante e con le zampe e la coda fuori uso, perché preso a bastonate.
L’ho preso e fatto curare a mie spese, continuo a seguirlo e a prendermi cura di lui nella speranza che possa riprendersi del tutto dal trauma subito. Un trauma “neurologico” al tratto lombosacrale, per cui ci vuole tempo per capire quanto e se recupererà! Mao Vincent per ora fa fatica a fare pipì e a defecare da solo, per cui ha bisogno di persone di gran cuore che siano disposte a curarlo nella speranza che possa recuperare.



Purtroppo non posso tenerlo con me e non posso sostenere grandi spese perché sono disoccupata, ed i miei han già i loro problemi economici e non ce la fanno a darmi una mano. Sto cercando e chiedendo se c’è qualcuno che possa occuparsi di lui, qualche associazione che possa ospitarlo, sono disposta a partecipare economicamente (per quel che posso) alle sue cure e alla sua permanenza, ma vi prego ho bisogno che qualcuno mi dia una mano.
Mi farebbe piacere che fosse ospitato in un centro riabilitativo, e se solo avessi potuto sostenere tutte le spese non starei qui a scrivere. Per adesso il cucciolo (ha al massimo un paio di mesi) è migliorato tantissimo, le zampe stanno molto meglio ed è sempre più attivo! Si trova nella provincia di Caserta, ma sono disposta a portarlo dovunque. Grazie!
Sonia 3397688228 (oppure scrivere a info@lacincia.it)

******

Fate girare, grazie!

Pighini

è permessa la diffusione su FB?

etabeta

Inviato ai miei contatti, se ci sono novità puoi avvisare per favore?

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: etabeta il 28-10-2011 15:45 ]

shy_1965

Sentitevi autorizzati a fare tutto!
Se avrò novità, le posterò, come ho sempre fatto

Shilah

Ciao! Non ho capito bene, è incontinente o bisogna svuotarlo manualmente? Vale anche per le feci? Non le perde in giro, vero?

shy_1965

@Shilah,
non saprei dirti, io ho solo ritrasmesso l'appello come richiestomi.
Credo che contattando Sonia al cellulare indicato, oppure la redazione de La Cincia alla email, avrai tutte le informazioni e le risposte.