CANE AURORA:aiutatemi a non morire!


Pubblicato in: Adozioni

Per partecipare a questa discussione clicca qui

Forum disponibile alla sola consultazione : ISCRIVITI al NUOVO FORUM !



Ramy90

AGGIORNAMENTO 11/01/'12 :
La piccola Aurora è stata sottoposta ad ecografia, lastra ed esami del sangue (emocromo e profilo biochimico) e la diagnosi è stata abbastanza positiva, il profilo biochimico (funzionalità renale, epatica ecc...) è PERFETTO,presenta valori elettrolitici bassi, l'emocromo sarà pronto a giorni così come il test Leishmaniosi. La lastra al torace è stata fatta perchè l'eco aveva evidenziato un addensamento a livello toracico, essa non ha evidenzaiato nulla di particolare. la conformazione delle zampe e la mancanza di muscoli può essere dovuta a malnutrizione nella fase di crescita e mantenimento, anche se permane il sospetto di problemi di malassorbimento. L'ecografia non ha mostrato nulla di particolare e l'ipotesi del sospetto idrocefalo è stata scartata. L'unico sospetto è dato dalla funzionalità del pancreas, per un assorbimento non ottimale. La piccola è stata messa subito sotto terapia antibiotica. Un campione di sangue è stato inviato in laboratorio per effettuare test della Leishmaniosi e tra un po' di giorni avremo i risultati. Al momento si trova in pensione, al calduccio coccolata e viziata e già sembra un'altra cagnolina, è gioiosa, felice e ha molto appetito. Grazie a tutti!




Mi hanno chiamato AURORA perchè in me e nella mia dolcezza hanno sentito il desiderio di rinascere, c'è un lieve luccichio di speranza nei miei occhi, anche se la mia anima è distrutta e il mio corpo ormai straziato. Le mie zampe sono deformate e non riesco a camminare, resto qui nell'angolino di questa cella umida e spoglia che è la mia casa, il mio piccolo universo. Nessuno si è mai accorto di me fino ad oggi...e questa foto è la mia unica speranza. Dalla conformazione del mio cranio e dallo strabismo dell'occhio destro ci potrebbe anche essere un sospetto di idrocefalo, ma solo analisi approfondite di un veterinario potrebbero diagnosticare i miei problemi. Sono una femminuccia di taglia media contenuta, buonissima e tanto sofferente...per me al momento vivere significa soffrire, questa mia situazione fisica mi provoca molto dolore, ho urgente bisogno di aiuto, di qualcuno che si prenda cura di me! Aiutatemi a non morire lentamente...

per informazioni scrivere a :

infoilmiglioverde@gmail.com

Link : https://www.facebook.com/media/set/?set=a.230816380327182.55494.133961153346039&type=3





[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Ramy90 il 12-01-2012 22:17 ]

Ramy90

possibile che nessuno abbia rsp? per questa cucciola? vi prego massima diffusione

emy69

condiviso su fb

misssmith

Condiviso anch'io. Comunque, ho letto che stanno ricevendo qualche richiesta, ma prima devono avere un quadro clinico completo e inoltre devono fare dei controlli pre affido, com'è giusto che sia.