Pedigree


Pubblicato in: Cani di razza

Per partecipare a questa discussione clicca qui

Forum disponibile alla sola consultazione : ISCRIVITI al NUOVO FORUM !



wcammello

Ciao a tutti sono Ilaria e abito in provincia di Pisa.
Due anni fa, precisamente nel sett 2011, i miei amici in occasione del mio trentesimo compleanno mi hanno regalato un cucciolo di Golden Retriever, preso in un allevamento di modena. in questo tempo, non ho mai effettuato il passaggio di proprietà del Pedigree, anche se è già firmato nella parte relativa al cedente(l'allevatore) e anche se sono in possesso di un altro documento nel quale c è scritto , passaggio di proprietà, e vi sono tutti i dati dell'allevatore e i miei.volevo sapere se essendo passato così tanto tempo, la delegazione Enci di Pisa farà storie per farmi questo passaggio?ma sopratutto si può fare a distanza di così tanto tempo? e x ultimo, io devo fare anche il modello A per avvenuta cucciolata, è per questo che mi son accorta che non avevo il passaggio sul pedigree, sarà un problema?aiuto, sono molto preoccupata.

Ciao,

avendo in mano il documento "Passaggio di Proprietà" controfirmato dall'allevatore e da te ed il pedigree firmato dall'allevatore non ci dovrebbero essere problemi di sorta.

Per quanto riguarda la ASL (microchip) il cane è intestato a te da sempre?

Ultima considerazione, nel modello A non dovrebbero esserci particolari problemi, l'importante è fare prima il passaggio di proprietà del cane in modo che risulterai tu come allevatrice.

Ma i cuccioli sono già nati???

wcammello

Il cane era iscritto all anagrafe canina di modena,poi qnd me lo hanno regalato l ho iscritto alla mia E il vet mentre mi faceva il foglio del microchip mi ha chiesto il nome del cane e io gli ho dato il nome che avavo scelto io,non quello sul pedigree.i cuccioli sono nati x san valentino,lunedi vado all enci, speriamo in bene grazie x la risposta