LA MIA GATTINA HA DEI COMPORTAMENTI STRANI


Pubblicato in: Il Veterinario risponde

Per partecipare a questa discussione clicca qui

Forum disponibile alla sola consultazione : ISCRIVITI al NUOVO FORUM !



jimmy2314

Buongiorno, le scrivo per avere un consulto .. é qualche giorno che la mia gattina è molto mogia ( di solito era molto vispa ) dorme sempre non ha voglia di giocare e ha il pelo un pò a "ciocche" , inoltre ,sempre da qualche giorno , continua a leccare un vaso di terracotta e a mangiare la terra nei vasi ... l'ho portata dal veterinario 2 giorni fa , l'ha visitata ma l'unica cosa strana che ha notato è che aveva un battito cardiaco molto forte e ovattato, ha detto che sembrava come se avesse un soffio, comunque prima di fare delle analisi ha detto di aspettare e vedere se passava.
Oggi mi sembra che stia peggio del solito, la testa e il collo quando è ferma tremano , il veterinario è chiuso, inoltre aggiungo che il suo fratellino è morto lo scorso settembre causa FIP e leucemia . Spero che questo malessere non centri con la FIP. Spero in una vostra risposta, grazie.

Cenerevet

Buonasera,
non importa che il tuo vet oggi sia chiuso, cerca una clinica dove far visitare la tua gattina, tra l'altro è davvero imprudente, se è stato evidenziato all'auscultazione un soffio cardiaco non indagare nell'immediato. Vedrai che in una clinica sarà possibile fare esami del sangue ed ecografie sia cardiologica che addominale. Non aspettare neanche domani.

Saluti.

jimmy2314

Grazie mille per la risposta, allora non aspetto lunedì.
Le volevo chiedere un ultima cosa; sono allarmanti questi comportamenti strani che ha ( mangia la terra e lecca la terra cotta ) e potrebbe essere legato alla FIP ?
Grazie ancora.

calzinimaya

più che della fip mi preoccuperei della leucemia felina....portala dal vet, subito