Un pensiero alla mia piccola....SUL PONTE


Pubblicato in: I nostri Pets

Per partecipare a questa discussione clicca qui

Forum disponibile alla sola consultazione : ISCRIVITI al NUOVO FORUM !



Anna49

Valuu, ricorda cosa hai scritto nel primo messaggio del tuo topic

"Un maledetto tumore allo stomaco, me la sta consumando giorno dopo giorno, un vero e proprio calvario, qualcosa di inspiegabile..a giorni la perderò.."

non credo che sia una cistite il problema più importante per la tua Mammola, la situazione è molto critica per altro

Valuu

Buongiorno..
Probabilmente le urine rosse erano dovute all'effetto contrario di un farmaco, così mi ha detto il vet...stasera ci diranno l'esito dell'istologico, in questo momento nel mio corpo ho più ansia che sangue.

Laureen1986

aspettiamo insieme a te l'esito dell'istologico...

Valuu

Sta succedendo qualcosa di stranissimo...
Mammola non ha voluto uscire, e se prima respirava male, ora respira bene, ha gli occhi lucentissimi e stupendi, il naso prima secco, ora umido..non fa la pipì da ieri all'una e oggi se ne è voluta stare nel balcone per un po'..
Ho paura che stia arrivando il momento

bacinella

Innanzi tutto stai tranquilla , fagli tante coccole, goditela al massimo , stasera hai detto che andrai dal veterinario per esito istologico : nel caso non puoi chiamarlo per aggiornarlo e magari anticipare l'incontro?
Dai Mammolina non spaventare la tua padroncina che ti vuole tanto bene ….
Qui comunque cara Valuu sai che trovi sempre qualcuno che ti sta vicino e condivide le tue preoccupazioni….
Un caro abbraccio a te e un baciotto alla Mammolina



gdtom

capisco quanto sia difficile guardarla e ad ogni piccolo cambiamento pensare che l'ora è arrivata .
Sii forte, fallo per lei, noi vi pensiamo e vi siamo vicini!

fara1

Un pensierino e tanta coccole a tua mammolina. ..
Un abbraccio forte anche a te ...ti prego ...forza ...se vedi situazione troppo grave ., la lascia andare ...non deve soffrire piccolina ...siamo tutti con te e aspettiamo risultati di analisi ....

Laureen1986



30-01-2015 alle ore 14:34, Valuu wrote:
Sta succedendo qualcosa di stranissimo...
Mammola non ha voluto uscire, e se prima respirava male, ora respira bene, ha gli occhi lucentissimi e stupetndi, il naso prima secco, ora umido..non fa la pipì da ieri all'una e oggi se ne è voluta stare nel balcone per un po'..
Ho paura che stia arrivando il momento


Ciao mammolina

didi45



Laureen1986

non ci sono ancora notizie dell'istologico? mammola come sta? valuu fai sapere appena puoi ciao mammoletta

Valuu

Ieri sera, era molto debole, aveva febbre alta e una brutta infezione..probabilmente non avrebbe superato la notte, e nel caso avrebbe fatto l'eutanasia stamattina..
Così è stato...la mia Mammola, alle 22.40 di ieri notte, mi ha lasciata spegnendo i suoi dolci occhietti..l'ho vista morire..prima ha sbarrato gli occhi ululando e guardando in alto, poi si è accasciata piano piano..la scena che non avrei mai voluto vedere..
Sono consapevole del fatto che le sue sofferenze siano finite, ma il mio dolore è immenso ed incolmabile..un grazie a tutti voi che mi siete stati vicini..

Laureen1986

ciao valuu, ti sono vicina e piango mammola insieme a te mi dispiace tanto tanto... avevi ragione quando dicevi che ieri si comportava in modo strano e ha voluto rimanere sul balcone un po'... hai fatto tutto il possibile per lei... ora mammoletta corre libera nei prati senza più dolore... stai vicino alla tua mamma un abbraccio, ciao mammola

MilenaF



30-01-2015 alle ore 14:34, Valuu wrote:
Sta succedendo qualcosa di stranissimo...
Mammola non ha voluto uscire, e se prima respirava male, ora respira bene, ha gli occhi lucentissimi e stupendi, il naso prima secco, ora umido..non fa la pipì da ieri all'una e oggi se ne è voluta stare nel balcone per un po'..
Ho paura che stia arrivando il momento



Rileggere queste parole ora fa quasi pensare che lei si sentisse pronta per questo viaggio, con gli occhioni splendenti e il nasetto bagnato stesse già guardando oltre..

Ora lei è libera da ogni bua, se può vederti sicuramente fa il tifo perché tu possa rasserenarti, dimenticare quell'ultima scena e ripensare a lei, a voi due insieme, per tutto il tempo che vi siete donate reciprocamente..

E' tanto tanto tanto dura per chi resta, lo sappiamo tutti.. sentiti stretta nell'abbraccio di tutti noi

Mammolina, anche a te millemila bacetti lassù..

mari10



Anna49

Ora la tua piccola Mammolina non soffre più, è un momento molto brutto per te Valuu, che l'hai amata tanto, ma lei resterà per sempre nel tuo cuore
Un abbraccio forte a te e un bacio a Mammola, ovunque lei sia

Valuu

Ormai alle 16 circa, sono venuti a prendere il suo corpicino, che verrà cremato e avremo le sue ceneri...almeno questo...che vuoto la casa, mio Dio come mi manca..chissà che farà a quest'ora, magari sta scodinzolando felice e finalmente senza sofferenze, soprattutto fisiche.
Eh sì, io sto molto male, non riesco nemmeno a mangiare...ho sempre la visione di quando l'ho vista collassare...grazie a tutti per la vicinanza.

misssmith

Valuu, mi dispiace tanto, so (sappiamo) cosa significa e come ci si sente. Mammolina in realtà ti ha fatto un grande regalo, sai? La penso come Milena, ti ha regalato un ultimo giorno di 'normalità'. Non pensare agli ultimi istanti, pensa a lei sul balcone a godersi il sole...
Ciao Mammolina, buon viaggio sul ponte...


fara1

Avevo paura di aprire forum ...lo sapevo che successo ma non avevo coraggio. ..mi dispiace tanto tanto cara Valuu. .e si purtroppo sono passato anche io ..ma ti dico per quello che passato a me eutanasia è molto dolorosa più che pensi ...ma lei andata dolce dolce e tu che stavi accanto ...ma sappi che tua piccola rimane con te e come penso io , un giorno tutti raggiungiamo a loro e saremo sempre insieme ..fatti forza un abbraccio forte forte a te e un bacione a tua piccolina verso lassù. .

Laureen1986

Ciao mammoletta... hai lasciato un vuoto anche per noi che non abbiamo avuto l opportunità di conoscerti.. mi dispiace davvero tanto valuu... ma come dice misssmith ricordala sul balcone con gli occhietti brillanti e il nasino umido... è questo il ricordo che devi avere di mammolina. Ora stai certa che lei sta bene, non soffre piú. E sa che hai fatto tutto il possibile per alleviare le sue sofferenze. Se ti va, quando ti sentirai, crea un topic nell album dei ricordi dedicato a mammola cosi la potremo ricordare sempre con foto e pensieri. Ciao valuu un abbraccio, ciao mammoletta

misssmith



01-02-2015 alle ore 08:49, Laureen1986 wrote:
crea un topic nell album dei ricordi dedicato a mammola cosi la potremo ricordare sempre con foto e pensieri.



C'è già...

Laureen1986



01-02-2015 alle ore 09:04, misssmith wrote:


01-02-2015 alle ore 08:49, Laureen1986 wrote:
crea un topic nell album dei ricordi dedicato a mammola cosi la potremo ricordare sempre con foto e pensieri.



C'è già...



Ma dai? Non lo avevo visto... vado subito

lillina

Per te un abbraccio e per Mammola una carezza

Mi dispiace davvero

bacinella

Oddio Vallu che brutta notizia… mi spiace tantissimo per la tua piccola Mammola …. e mi spiace per il grande dolore che stai vivendo… ti sono vicina… ti abbraccio ….