CHICCHE dal web...per sorridere


Pubblicato in: Varie

Per partecipare a questa discussione clicca qui

Forum disponibile alla sola consultazione : ISCRIVITI al NUOVO FORUM !



Anna49

avete presente lo spot della Conad? ho trovato questo simpatico commento

IO ODIO L’UOMO DI CONAD E SUA MOGLIE CHE NON LO HA ANCORA LASCIATO

Avete presente quello spot con lui che di notte sveglia la moglie per dirle:
“Amore, c’è un problema!” e lei, donna media che non fa altro chestare in ansia per la sua relazione amorosa va subito in sbattimento [=ansia; sostantivo gergale lombardo]
“ma tra noi?” e lui:
“no, tra la gente!”
Adesso, a parte il dialogo surreale, la prima volta che ho visto lo spot pensavo si trattasse del trailer di un nuovo supereroe, un mediomen che si preoccupa della gente. Invece poi ho capito che si trattava dell’uomo Conad.
Io l’uomo Conad lo odio, ma forse odio di più quella poveracccia di sua moglie che ancora non ha trovato il coraggio di lasciarlo. Perché uno che ti sveglia di notte solo perché vuole andare a fare gli straordinari non richiesti, è uno che si merita di invecchiare da solo. Poi corre al Conad a fare che? A mettere a posto gli scaffali che sono già in ordine!

Sono i dettagli dello spot a farci capire che non è la prima volta che succede una cosa del genere. Guarda che occhiaie, è evidente che l’uomo Conad passa le sue notti a spostare e rispostare i prodotti del supermetcato. Si tratta di un sintomo ossessivo compulsivo.
Non basta. Questo marito ogni volta che è a casa, invece di scherzare con sua moglie, aiutarla a fare le pulizie, lavare i piatti, cerca di convincerla che le offerte Conad sono strepitose, etiche, imperdibili. Sembra volerla convincere a fare la spesa lì.
Notato niente? La moglie dell’uomo Conad, con tutto che il marito lavora al super, esce a fare la spesa. Cioè li la sera stacca e non porta a casa nemmeno un po’ di pane, latte, farina e pasta? Due etti di cotto che è pure scontato? Un petto di pollo che è più buono non lo porta a sua moglie?
Ecco perché odio la donna dell’uomo Conad. Ha sposato quello sbagliato e pure se oramai lo ha capito, non fa niente per lasciarlo!
Bonsai




danimici15

Fantastico!!! Meglio un pesce rosso!

lillina

Si si l'avevo notato , uno scemo surreale e lei che alza gli occhi al cielo
Insomma una c*****a pazzesca

Però il segno l'ha lasciato e questo è' lo scopo della pubblicità a martello che riconosci la scenetta poi,magari, nemmeno ricordi il prodotto ,ma ai più entra in testa

eghinlove

Sì, è semplicemente assurdo

Anna49

beh… per sorridere e commuovermi, può un semplice spot farmi quest'effetto?
_______________
Torna lo spot che vede protagonisti un cucciolo e un cavallo. In occasione del SuperBowl 2015, la sfida stellare di football americano, una nota marca di birra ha scelto di riproporre una sorta di seconda puntata dell’amicizia fra i due animali. Nel 2014 le immagini del cucciolo che faceva di tutto per rimanere insieme al suo amico equino avevano fatto il giro del mondo portando il contatore delle visite su Youtube a quota 55,5 milioni. Ora il nuovo spot, molto simile come struttura, rivede il cucciolo cacciarsi nei guai, ma la storia è ovviamente a lieto fine. E il gradimento del pubblico sembra premiarlo anche questa volta: nel primo giorno della sua pubblicazione sul web, il filmato è stato già visto oltre 4 milioni di volte.



[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Anna49 il 29-01-2015 14:00 ]

lillina

Meravigliosooooooooooooooo

Chissà perche

misssmith

Molto bello...

Anna49

calciobau!

https://video-mxp1-1.xx.fbcdn.net/hvideo-xft1/v/t42.1790-2/11310730_498008977016249_644803507_n.mp4?oh=29871106f55b2e2ff507ea9283fa8039&oe=558033E1

FabioGiuff

Trovato sulla pagina Fb di Clinica...



misssmith

Ogni volta che lo guardo mi schianto dalle risate...soprattutto l'ultima parte, in sottofondo c'è un pezzo dei SOAD, gruppo nu metal...e il barboncino che fa headbanging è da morireeee

Pepitina91

Mi sono commossa anch'ioooo


Ragazzi...il trailer di "Pet" è a dir poco esilarante il micio che corteggia il pollo in frigo è irresistibile

Anna49

Beccato con la bocca piena il gatto si mimetizza

Il gatto sta ancora masticando quando arriva il suo proprietario. Al suono della sua voce, il micio scompare e prova a nascondersi in un posto dove crede di essere al sicuro. L’espressione dei suoi occhi è proprio da attore consumato.




misssmith

Sembra un cartone animato...

didi45

Troppo espressivi gli occhi di questo gatto. Mi hanno fatto morire dal ridere.

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: didi45 il 18-07-2015 22:25 ]

didi45

L'avranno imparato o saranno spontanei? Troppo forti.

Anna49

07/09/2015
Il cane rimasto solo in casa si mette a suonare il piano

Il proprietario sapeva che il suo proprietario combinava qualcosa in sua assenza, ma mai avrebbe immaginato che cosa. Così ha deciso di filmare i suoi comportamenti in sua assenza e il risultato è stato sorprendente: rimasto solo in casa, il cane si dimostra un buon suonatore di pianoforte con discrete qualità vocali.
La Zampa





FabioGiuff





FabioGiuff

Mimetismo!

Video

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: FabioGiuff il 29-11-2015 09:35 ]

danimici15

Fantastico questo video!!!!!! Il piccolo topino è molto furbo!!!

Anna49

chi non vorrebbe un baby sitter così? :-d


<*inizio script non accettato*>(function(d, s, id) { var js, fjs = d.getelementsbytagname(s)[0]; if (d.getelementbyid(id)) return; js = d.createelement(s); js.id = id; js.src = "//connect.facebook.net/it_it/sdk.js#xfbml=1&version=v2.3"; fjs.parentnode.insertbefore(js, fjs);}(document, 'script', 'facebook-jssdk'));<*fine script non accettato*>

chi non vorrebbe un baby sitter così?

posted by radio kisskiss on martedì 19 gennaio 2016


lillina

Non parte

Anna49

strano…a me parte, magari vedrò di reinserirlo

Anna49

spero che i vostri discoli non siano così


Quando Ceri Anne Lewis Hall, di Newport (Galles), è arrivata a casa e ha visto la testa del suo cane spuntare attraverso la porta non poteva credere ai propri occhi. Poppy, questo il nome dell'animale, è un incrocio tra un bobtail e un pastore tedesco, ha due anni ed è sempre stata molto vivace. Ma, fino ad ora, non era mai arrivata a mangiare la porta di casa. "Dobbiamo lasciare sempre la tavoletta delle toilette abbassata, nel timore che ci salti dentro, assicurarci che le porte siano chiuse a chiave perché sa usare le maniglie, e abbiamo dovuto alzare gradualmente la staccionata che circonda il giardino perché Poppy ci si arrampicava", spiega l'esasperata padrona. Ma l'amore per l'animale è troppo grande e Ceri Anne non riesce a pensare di darlo in adozione, nonostante i guai che provoca. Per porre rimedio all'ultima malefatta di Poppy, la donna ha avviato una campagna on-line sul sito Gofundme. "Non posso permettermi la riparazione della porta (circa 200 sterline), per cui ho deciso di chiedere aiuto al web. Nel caso dovessero avanzarmi soldi, li donerò al Woofles animal centre", assicura la donna
La Repubblica



Anna49

La pallina finisce in acqua: guardate come la recupera senza tuffarsi!



incredibile..

lillina

bestiale

Anna49

troppo forte!

Quando la nonna esce di casa, i gatti si scatenano.




misssmith



M'era sfuggito il cane in barchetta!

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: misssmith il 04-01-2017 22:19 ]