Coniglio che difende la figlia


Pubblicato in: Altri animali

Per partecipare a questa discussione clicca qui

Forum disponibile alla sola consultazione : ISCRIVITI al NUOVO FORUM !



danimici15

Tra i due coniglietti un pò anzianotti, bunny è il capo tant'è che ha mangiato e mangia in continuazione i baffi della figlia. Da ieri pomeriggio la figlia (bannina questo è il suo nome) sta seguendo la terapia per lo sblocco intestinale con plasil im per due al giorno, perchè trovata sotto il letto ferma e leggermente inclinata da un lato che faceva quasi pensare fosse encefalite. Per fortuna no. La micia rossa è riuscita ad entrare nella stanza dove vivono i due coniglietti ed ha accennato un assalto per gioco alla coniglietta che non stava bene, sapete cosa è successo? Bunny (il padre) si è lanciato verso la micia facendo "gui gui gui", la gatta sorpresa per la reazione di quello che aveva sempre pensato una preda, non credeva alle sue orecchie e mi guardava come per cercare consensi, idee improvvise o comandi immediati. E' scappata fuori dalla stanza come un fulmine e banny, una volta accertatosi che il gatto fosse veramente fuori dalla loro abitazione è corso verso la coniglietta che nel frattempo si era nascosta in un angolino, a consolarla. Non chiamateli animali stupidi...

Serena_C



Che grande questo paparinoooooooooooooo!!!
Anche il mio coniglietto a volte ringhia al cane quando lo insegue per giocare! Sono davvero buffi! E sanno difendersi benissimo di fronte a questi "affronti"!

Come sta la piccola in blocco? A me il vet ha detto di sostituire il plasil (che mi aveva prescritto un'altra vet - entrambi esperti in esotici) con il motilex, che sembra avere meno effetti collaterali sui coniglietti oltre ad essere più gestibile per le dosi! Come per la medicina umana, ogni dottore ha il suo punto di vista però so che la maggior parte dei vet utilizza il motilex quindi prova a parlarne con il tuo in modo che per le prossime volte possa prescrivertelo!