Serve aiuto!!


Pubblicato in: Adozioni

Per partecipare a questa discussione clicca qui

Forum disponibile alla sola consultazione : ISCRIVITI al NUOVO FORUM !



Laurag84

Li trovai pietosi che non potete immaginare, due piccoli fagotti di pulci e rogna, forse 2/3 mesi di vita, le ossa del cranio di fuori per quanto erano magri. Non penso avessero mai mangiato da quando la loro mamma era stata uccisa e loro buttati in una pineta.


Eccoli come li ho trovati, ho deciso di salvarli, sarebbero o morti di fame o dati ai pastori o peggio al traffico di pellicce, dovete sapere che molti randagi in Italia vengono deportati e venduti per le pellicce, avete presente il collo delle giacche? Beh è di cane il 99%, ma questa è un'altra storia.

Loro due erano sconvolti, non mangiavano se non a luce spenta, non interagivano e avevano paura delle coccole. Come potevo darli in adozione così, nessuno li avrebbe presi. Così ho chiesto un aiuto ad una donna che ama molto i cani e aveva posto. Li ho fatti partire a mie spese, vaccinati e chippati…


Mi guardavano come per dire:” perché non ci tieni le tue mani sono buone!” In quel momento ho promesso loro chesarebbe stato per poco poi sarebbe arrivata per loro una mamma per sempre.

Sono cresciuti, le figlie della signora li chiamano Boris e Vlad, hanno imparato tutto, che le coccole sono belle e che si dorme con i gatti. Vivono e si relazionano con altri maschi e femmine, adorano i nipotini della signora. Hanno imparato a non sporcare dentro e anche a non tirare al guinzaglio. Non hanno paura dell'acqua perché le ragazze li lavano…Non sono più quei due morti che avevo trovato io, sono due bravi ragazzi! Hanno solo sei mesi!

Questa notte un messaggio…”Io non posso più tenerli, vedi tu dove metterli!

Aiutateli vi prego....
All'inizio chiedevo adozione di coppia ma a questo punto separati purchè non in canile.
già educati vaccinati e chippati, buoni come il pane e con un cuore strapieno di amore. .
Sono la felicità e la gioia fatta pelo! Giocano mangiano e dormono insieme sono una cosa bellissima averli intorno….Da adulti 20/25 kg (tg media contenuta) offrite una casa, l'affetto che hanno sempre cercato.
Centro e nord Italia 327 3528245 chiamate pr favore, fate una buona azione, è così bello adottare!
Loro vi stanno aspettando.

Grazie di cuore














[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Laurag84 il 29-08-2017 19:12 ]

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Laurag84 il 29-08-2017 19:17 ]

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: misssmith il 05-12-2017 21:26 ]

misssmith

Laura, hai messo un annuncio su facebook? Se sì, mettici il link qui che lo facciamo girare. In che provincia si trovano attualmente?

Laurag84

Ciao!!!! Purtroppo non ho Facebook. Però se potreste fare copia e incolla voi e postarlo dal vostro personale Facebook fareste una cosa bellissima!! Grazie grazie grazie

Laurag84

A dimenticavo i cani in questo momento si trovano in stallo a Torino! Grazie