Clinica Veterinaria . org - La salute del cane e del gatto
Home | Profilo | Registrati | Topics Attivi | Iscritti | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password

Forum abilitato alla sola consultazione. Per postare nuovi messaggi entra nel NUOVO FORUM

All Forums
 Domande e risposte
 consiglio
 Forum Locked

Author Topic  
ciambellona

Italy
6 Posts
Posted - 29/09/2003 :  10:25:14  Show Profile  Email Poster
Venerdì ho portato la mia gatta di 7 anni dal veterinario perchè aveva delle perdite di sangue da dietro, non mangiava e vomitava .
Il veterinario inizialmente mi voleva mandare a casa con una terapia antibiotica e la diagnosi di una infezione all'utero per poi farmi tornare dopo 2 sett per sterilizzarla.
La gatta presentava un utero leggermente palpabile e 39 di temperatura.
Grazie alla mia insistenza sono riuscita a convincerlo a sterilizzarla pensando :
1- che il problema così si sarebbe risolto immediatamente senza dover fare la terapia antibiotica per due volte
2- che la mia gatta non si sarebbe stressata molto visto che sta sempre in casa e viaggiare in auto è per lei sconvolgente
3- che mi sarei sentita più tranquilla io visto che mi è morto un gatto solo pochi giorni fa.
Così è stata operata.
Il dottore mi ha detto che la mia insistenza è stata un miracolo visto che l'utero era enorme e pieno di pus e la micia non sarebbe arrivata alla prossima settimana.
Ora sono passati 3 giorni e la micia non mangia molto , sta sempre nella sua cuccia , si lamenta e non va di corpo da giovedì scorso.
Vorrei sapere se tutto questo è normale e per quanto tempo continuerà a stare così male senza che io debba preoccuparmi...
Grazie
Paola

paola

Forum Locked
Vai a:

© 2000 Snitz Communications

Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000