ciambellona
Italy
6 Posts |
Posted - 29/09/2003 : 10:25:14
Venerdì ho portato la mia gatta di 7 anni dal veterinario perchè aveva delle perdite di sangue da dietro, non mangiava e vomitava . Il veterinario inizialmente mi voleva mandare a casa con una terapia antibiotica e la diagnosi di una infezione all'utero per poi farmi tornare dopo 2 sett per sterilizzarla. La gatta presentava un utero leggermente palpabile e 39 di temperatura. Grazie alla mia insistenza sono riuscita a convincerlo a sterilizzarla pensando : 1- che il problema così si sarebbe risolto immediatamente senza dover fare la terapia antibiotica per due volte 2- che la mia gatta non si sarebbe stressata molto visto che sta sempre in casa e viaggiare in auto è per lei sconvolgente 3- che mi sarei sentita più tranquilla io visto che mi è morto un gatto solo pochi giorni fa. Così è stata operata. Il dottore mi ha detto che la mia insistenza è stata un miracolo visto che l'utero era enorme e pieno di pus e la micia non sarebbe arrivata alla prossima settimana. Ora sono passati 3 giorni e la micia non mangia molto , sta sempre nella sua cuccia , si lamenta e non va di corpo da giovedì scorso. Vorrei sapere se tutto questo è normale e per quanto tempo continuerà a stare così male senza che io debba preoccuparmi... Grazie Paola paola
|