Author |
Topic |
|
annalisa
Italy
12 Posts |
Posted - 03/11/2002 : 17:16:32
mi chiamo annalisa vincenzi e sono una studentessa in medicina veterinaria. Circa tre anni fa all'uscita della mia facoltà ho trovato una cagnolina di razza yorkeshire, abbandonata legata al cancello della mia facoltà.Aveva un'età stimata intorno ai dieci anni. L'ho presa con me e ora vive insieme a due gatti e un'altra femmina di yorkeshirche oggi ha sei anni. il problema è che all'inizio si adoravano e giocavano spesso insieme.Dal natale scorso, invece ogni volta che suona un lelefono,un campanello o che uno di noi, in casa, alza il tono della voce, la cagnolina che già viveva con noi, Mela, cerca Luna, la trovatella, e l'aggredisce in modo terribile. Si sono fatte più volte seriamente male. Di sicuro ho sbaglito qualcosa che ha alterato l'equilibriodi dominanza che prima c'era, ma davvero non so come recuperare la situazione. Spero di ricevere presto una risposta perchè la situazione sta diventando davvero difficile.ringrazio il medico che tenterà di aiutarmi. annalisa vincenzi. quote:
annalisa |
francy_capo
Italy
129 Posts |
Posted - 04/11/2002 : 14:35:44