Clinica Veterinaria . org - La salute del cane e del gatto
Home | Profilo | Registrati | Topics Attivi | Iscritti | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password

Forum abilitato alla sola consultazione. Per postare nuovi messaggi entra nel NUOVO FORUM

All Forums
 Archivio 2000-2003 - Solo consultazione
 cagnolino con sacca sotto l'addome
 Forum Locked

Author Topic  
bell_lory

Italy
5 Posts
Posted - 02/08/2002 :  23:49:49  Show Profile  Email Poster
il mio cagnolino ha una sacca sotto l'addome,il veterinario oggi mi ha detto che è un'ernia,stasera ho notato un rigonfiamento sopra l'occhio.Forse è un infestazione di vermi o parassiti.Grazie anticipatamente se vorrete cortesemente rispondermi.Grazie bell_lory

lory

Veterinario

464 Posts
Posted - 07/08/2002 :  14:33:01  Show Profile  Email Poster
Non credo che le due cose siano collegate, ma avrei comunque bisogno di saper qualcosa in più tipo l'età, la razza e se ci sono altri sintomi. Comunque nessuna delle due cose fa pensare ad un infestazione da parassiti.

Medico VeterinarioGo to Top of Page

bell_lory

Italy
5 Posts
Posted - 08/08/2002 :  09:07:58  Show Profile  Email Poster
Il mio cagnolino tutt'ora sta assumendo il kibbs perchè ha un'enterite, infatti nelle feci c'e un po' di muco e prima un ò di sangue,l'ho sverminato.Per quanto riguarda l'ernia il veterinario mi ha detto che finchè premo e rientra non ci sono problemi ,nel caso s'ingrossasse bisognerà operarlo, perchè potrebbe causargli un blocco intestinale ma dato che non ha ancora 4 mesi,il veterinario sostiene che bisogna aspettare fino a che non è più grande,salvo imprevisti,dice anche che potrebbe rientrare da sola, lei che ne pensa?

lory

Edited by - bell_lory on 08/08/2002 09:08:31

Edited by - bell_lory on 08/08/2002 09:18:35Go to Top of Page

Veterinario

464 Posts
Posted - 14/08/2002 :  11:39:30  Show Profile  Email Poster
Sono d'accordo con il collega.

Medico VeterinarioGo to Top of Page

Forum Locked
Vai a:

© 2000 Snitz Communications