Clinica Veterinaria . org - La salute del cane e del gatto
Home | Profilo | Registrati | Topics Attivi | Iscritti | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password

Forum abilitato alla sola consultazione. Per postare nuovi messaggi entra nel NUOVO FORUM

All Forums
 Archivio 2000-2003 - Solo consultazione
 Problema neurologico
 Forum Locked

Author Topic  
gattichepassione

Italy
16 Posts
Posted - 20/05/2003 :  16:53:08  Show Profile  Email Poster
Il mio gattone Mirtillo di 14 anni ha avuto il 9 Marzo'03 un problema di natura neurologica non meglio identificato.Questo è quanto in 5 diversi studi veterinari è stato diagnosticato.Ha cominciato con rigidità agli arti anteriori, pupille dilatate, testa inclinata da un lato, sempre il sinistro. Ha però sempre mangiato, bevuto e espletato le sue funzioni fisioligiche normalmente. Si è pensato ad un ictus(?!).Pratichiamo 10 gg.di cura con Nicholin 500 e Benexol B12,dopo il 3°giorno è migliorato, alla fine della cura era tornato perfetto!8 giorni dopo la fine della cura ha la prima ricaduta.Stessa cura, stessa ricaduta dopo 8 giorni dalla fine. Cambiato l'ennesimo veterinario,gli abbiamo dato questa cura:
- 1/2 Karsivan mattina e sera x 30 gg.
- 1/2 Fitergol mattina x 30 gg.
A tutt'oggi Mirtillo sta benissimo,è perfettamente normale,sembra persino ringiovanito, è ingrassato anche di 1/2 kg.(ne pesava già 5).
Ora la mia paura è che allo scadere dei 30 gg., finita la cura, il problema si ripresenti. C'è qualcuno qui che ha mai sentito di casi simili? Qualche veterinario, magari?
La cosa che più mi turba è che comunque stiamo curando Mirtillo ma una diagnosi precisa nessuno è mai riuscito a farla!
Grazie a chiunque voglia rispondermi.

Edited by - gattichepassione on 23/05/2003 17:45:38

Forum Locked
Vai a:

© 2000 Snitz Communications

Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000