Clinica Veterinaria . org - La salute del cane e del gatto
Clinica Veterinaria . org - La salute del cane e del gatto
Home | Profilo | Registrati | Topics Attivi | Iscritti | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password

Forum abilitato alla sola consultazione. Per postare nuovi messaggi entra nel NUOVO FORUM

All Forums
 Archivio 2000-2003 - Solo consultazione
 CERCO CUCCIOLO
 Forum Locked

Author Topic  
scricciolo

Italy
15 Posts
Posted - 23/05/2003 :  10:24:43  Show Profile  Email Poster
Cari amici io sono Katy la padroncina di Asso, se avete letto Asso mi è mancato il 7 aprile di quest'anno.
Ora desidero tanto avere un altro cane, pastore tedesco o labrador, Asso era un bellissimo pastore tedesco.
Il mio probblema è che non posso permettermi di spendere 350,00 € per un cane voi sapete dirmi se ci sono in provincia di Pordenone degli allevatori o amatori che hanno dei bei cani ma non ti fanno spendere tutti questi soldi?
Alcuni sono riusciti a chiedermi 600,00 € a me sembra un pò tanto, Asso me l'aveva regalato un allevatore amico di fam. ma mi ha sempre detto di non aver spero, ai tempi, più di 50.000 £ per i vaccini e l'iscrizione del peedigree, io capisco che Asso aveva 8 anni ma non possono costare così tanto i vaccini ora!!!

Fatemi sapere grazie

Katy & Asso

lamun

Italy
11 Posts
Posted - 26/05/2003 :  00:33:44  Show Profile  Email Poster
ciao, ma prima di spendere soldi perchè non guardi nei centri di adozioni? ci sono tanti cani anche di razza avvolte non amati e sfiduciati che cercano solo un buon padroncino/a basta scrivere nei mototri di ricerca adotta un cane e vedrai quanti ne appaiono ... almeno guarda un po' prima di decidere per favore
by debby
lamunlandia pet-club

Debby-lolGo to Top of Page

scricciolo

Italy
15 Posts
Posted - 03/06/2003 :  09:29:41  Show Profile  Email Poster
Grazie Debby non ci avevo pensato!!!

Grazie ancora Katy & Asso

Go to Top of Page

Forum Locked
Vai a: