Posted - 30/06/2002 : 16:48:22
Ho appena trovato un uccellino molto piccolo (forse caduto da un nido), cosa devo dargli da mangiare e come??? Inoltre dove devo tenerlo??? E' da escludere l'ipotesi di rimetterlo nell'eventuale nido dal quale è probabilmente caduto, perchè non l'ho trovato. Grazie per la risposta.
Posted - 07/07/2002 : 20:35:20
L'alimentazione dipende dalla specie ( frugivoro o insettivoro). Ti conviene contattare un responsabile LIPU della tua zona, che potrà evntualmente venirlo a prendere e occuparsene fino al reinserimento nell'ambiente.
quote: Ho appena trovato un uccellino molto piccolo (forse caduto da un nido), cosa devo dargli da mangiare e come??? Inoltre dove devo tenerlo??? E' da escludere l'ipotesi di rimetterlo nell'eventuale nido dal quale è probabilmente caduto, perchè non l'ho trovato. Grazie per la risposta.
CIAO SONO FABRIZIA SICCOME A ME E' SUCCESSA LA STESSA COSA, A ME E' MORTO A TE COME E' ANDATA. COSA ERA UN PASSEROTTO FAMMI SAPERE CHE SE MI RICAPITA TI CONTATTO SE A TE E' ANDATA BENE. CI SONO RIMASTA MALISSIMO ERA TROPPO CARINO E INDIFESO.CIAO
bizia
Forum Locked
Clinica Veterinaria . org - La salute del cane e del gatto