Clinica Veterinaria . org - La salute del cane e del gatto
Home | Profilo | Registrati | Topics Attivi | Iscritti | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password

Forum abilitato alla sola consultazione. Per postare nuovi messaggi entra nel NUOVO FORUM

All Forums
 Archivio 2000-2003 - Solo consultazione
 Ho trovato un gatto!!
 Forum Locked

Author Topic  
Paoletta

Italy
2 Posts
Posted - 07/05/2002 :  15:12:04  Show Profile  Email Poster
C'è qualcuno che mi sa dire cosa si deve fare quando si trova un gatto smarrito??
Io ho il numero telefonico di un gattile vicino dove abito io, ma mi dispiace troppo lasciarlo li.
Il gatto è maschio, a pelo lungo (sembra un cincillà!)non castrato e molto molto affettuoso.
Per il momento il gattone è a balia da un mio vicino a cui porto tutti i giorni da mangiare, però questa persona non lo può tenere.
Io cosa faccio ??
Ci sarà un modus operandi in queste situazioni...
Se qualcuno lo conosce, prego di scrivermi.
Grazie.

P.S. Ho lasciato un biglietto dal veterinario per segnalare il ritrovamento!!

Paoletta

Veterinario

464 Posts
Posted - 11/05/2002 :  11:50:18  Show Profile  Email Poster
In Italia i gatti, secondo la nostra legislazione, possono vivere liberamente senza un padrone ( a differenza dei cani ). Per questo motivo non esistono ricoveri pubblici per i gatti, e anche quelli privati tendono a accogliere solo gatti bisogniosi di cure. Se proprio non riesci a farlo adottare ti conviene quindi riportarlo nella zona dove lo hai trovato. Probabilmente fa parte di una colonia di gatti, e spesso ci sono delle persone che ne hanno cuar almeno per le cose essenziali.In alcune città le associazioni volontarie si occupano anche di far adottare gli animali tramite dei banchetti al mercato, puoi provare ad informarti.

Medico VeterinarioGo to Top of Page

Forum Locked
Vai a:

© 2000 Snitz Communications

Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000