Posted - 06/02/2003 : 10:12:01
.... un piccolo Westie arrivato nella mia nuova casa solo da tre gg. La mia cuccia è in cucina, ma io la notte non voglio rimanere da solo, ho paura, così piango disperatamente, talmente tanto che sveglio anche i vicini; la mia padroncina si commuove e così mi porta a letto con lei. Li in quel lettone caldo e morbido io stò bene e dormo tutta la notte.... lei però non è molto d'accordo su questa mia soluzione...non capisco il perchè!!!! Cosa può fare per farmi cambiare idea e per farmi passare la notte nella mia cuccia solo soletto in quella buia, grande cucina. Grazie ciao Filippo
Posted - 06/02/2003 : 12:02:34
RASSEGNATI ELE!! ORMAI E' TROPPO TARDI!!! Benvenuta nel club delle mamme permissive...i miei cani dormono sul letto tti tranne la piccina che ha 5 mesi e l'abbiamo educata a dormire nel kennel,ma sempre ai piedi del letto... POtresti provare a farlo dormire in una cuccia in camera tua. Ma devi RESISTERE AI LAMENTI!!!Sanno come farti cedere... Un consiglio: fallo uscire l'ultima volta molto tardi...22.30/23.00 giusto per la pipì e dagli da mangiare al suo ritorno l'ultima razione di cibo. La digestione nei cani è moooolto lenta e così dovrebbe restare tranquillo tta la notte. Lasciagli sempre una ciotola d'acqua a disposizione. Secondo me...comunque...ha già vinto Filippo!!! Francy
Francesca
Forum Locked
Clinica Veterinaria . org - La salute del cane e del gatto