Clinica Veterinaria . org - La salute del cane e del gatto
Home | Profilo | Registrati | Topics Attivi | Iscritti | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password

Forum abilitato alla sola consultazione. Per postare nuovi messaggi entra nel NUOVO FORUM

All Forums
 Archivio 2000-2003 - Solo consultazione
 Zeccacce sui miei gattini!!!
 Forum Locked

Author Topic  
Prippri

Italy
4 Posts
Posted - 29/06/2002 :  12:48:06  Show Profile  Email Poster
salve a tutti
ieri ho notato due zecche su uno dei miei gattini...e le ho rimosse...poi, ispezionando gli altri due ne ho trovate altre!
vista la tenera età (circa 30 gg) il veterinario mi ha consigliato Front Line Sray (NON GOCCE)... i miei gattini non stanno mai fermi e sono riuscita ad applicarlo solo sul dorso (contro pelo)...devo spargerlo dappertutto!!??...non c'è un modo per diluire le gocce??...o magari un prodotto più soft per baby-gatti!!??...sarebbe più pratico, penso!
non ho dormito tutta la notte al pensero di quei parassiti schifosi!!
vi prego aiutatemi!!
............................Sara

Miria78

Italy
13 Posts
Posted - 30/06/2002 :  22:56:46  Show Profile  Email Poster
Ciao! Perchè non provi lo SPOT ON PER GATTI della Frontline? Io so che si può mettere anche sui gattini, cmq se vai in un negozio per animali, ti sapranno consigliare. E' molto comodo da usare, perchè si applica solo alla base del collo e tra le scapole, e poi si diffonde da solo su tutto il corpo del gatto. E' ottimo, credimi, però fai attenzione ad applicarlo solo in quei punti e, soprattutto, SOLO 1 VOLTA al mese!!! Più applicazioni potrebbero essere nocive x il gatto!
Ciao!!!

MiriaGo to Top of Page

Prippri

Italy
4 Posts
Posted - 01/07/2002 :  20:45:09  Show Profile  Email Poster
Grazie 1000 Miria!
...mi informerò subito sul come procurarmelo!!!

Go to Top of Page

Veterinario

464 Posts
Posted - 07/07/2002 :  23:53:02  Show Profile  Email Poster
Soni d'accordo sull'uso dello spot on ma sarebbe consigliabile iniziare dopo che il gattino ha almeno 6 settimane.

Medico VeterinarioGo to Top of Page

Forum Locked
Vai a:

© 2000 Snitz Communications

Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000