Author |
Topic |
|
scricciolo
Italy
15 Posts |
Posted - 11/09/2003 : 16:22:07
Da gennaio ad aprile ho cambiato 4 veterinari per il mio pastore tedesco che poi il 7 aprile è morto per un tumore alla gola. Ora ne ho portato a casa un'altro e sinceramente non so da che veterinario portarlo. Io abito tra la provincia di Pordenone e Venezia e sinceramente l'esperienza che ho passato con Asso non è stata positiva. Ho trovato veterinari che se ne lavano le mani, freddi e senza un pò di cuore nel spiegarti le cose e esageratamente cari. Il per il mio Asso in 4 mesi ho speso circa 3.000.000 delle vecchie lire. Forse qualcuno di voi riesce a darmi il nome di una buona clinica, di un buon medico, che ama gli animali e non i soldi che loro procurano, che sia onesto nelle parcelle. Aspetto una vostra risposta. Grazie infinite.Katiuscia |
max3mul
Italy
36 Posts |
Posted - 12/09/2003 : 11:03:01
ciao,se non ti ha risposto nessuno prova a postare anche su: http://mygate.mailgate.org/mynews/it/it.discussioni.animali.cani magari qualcuno ti può aiutare in bocca al cane ciao e miao |
max3mul
Italy
36 Posts |
Posted - 12/09/2003 : 11:04:47
scusa, ho errato, l'indirizzo è: http://mailgate.supereva.it/it/it.discussioni.animali.cani/
ciao e miao |
scricciolo
Italy
15 Posts |
Posted - 12/09/2003 : 17:11:09
Grazie ci proverò.Scri&Richy
|
Filo
Italy
25 Posts |
Posted - 15/09/2003 : 18:26:46
puoi anche provare sul newsgroup di google: http://groups.google.it/groups?hl=it&lr=&ie=UTF-8&group=it.discussioni.animali Ciao
Flaviana
|
blancy
10 Posts |
Posted - 16/09/2003 : 09:28:10
quote:
Da gennaio ad aprile ho cambiato 4 veterinari per il mio pastore tedesco che poi il 7 aprile è morto per un tumore alla gola. Ora ne ho portato a casa un'altro e sinceramente non so da che veterinario portarlo. Io abito tra la provincia di Pordenone e Venezia e sinceramente l'esperienza che ho passato con Asso non è stata positiva. Ho trovato veterinari che se ne lavano le mani, freddi e senza un pò di cuore nel spiegarti le cose e esageratamente cari. Il per il mio Asso in 4 mesi ho speso circa 3.000.000 delle vecchie lire. Forse qualcuno di voi riesce a darmi il nome di una buona clinica, di un buon medico, che ama gli animali e non i soldi che loro procurano, che sia onesto nelle parcelle. Aspetto una vostra risposta. Grazie infinite.Katiuscia
|
blancy
10 Posts |
Posted - 16/09/2003 : 09:30:07
quote:
Da gennaio ad aprile ho cambiato 4 veterinari per il mio pastore tedesco che poi il 7 aprile è morto per un tumore alla gola. Ora ne ho portato a casa un'altro e sinceramente non so da che veterinario portarlo. Io abito tra la provincia di Pordenone e Venezia e sinceramente l'esperienza che ho passato con Asso non è stata positiva. Ho trovato veterinari che se ne lavano le mani, freddi e senza un pò di cuore nel spiegarti le cose e esageratamente cari. Il per il mio Asso in 4 mesi ho speso circa 3.000.000 delle vecchie lire. Forse qualcuno di voi riesce a darmi il nome di una buona clinica, di un buon medico, che ama gli animali e non i soldi che loro procurano, che sia onesto nelle parcelle. Aspetto una vostra risposta. Grazie infinite.Katiuscia
Ciao, io sono di Venezia citta' se hai bisogno di qualche nome per Venezia scrivimi pure (blancy2002@yahoo.it). a presto
|