Clinica Veterinaria . org - La salute del cane e del gatto
Home | Profilo | Registrati | Topics Attivi | Iscritti | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password

Forum abilitato alla sola consultazione. Per postare nuovi messaggi entra nel NUOVO FORUM

All Forums
 Domande e risposte
 cerco veterinario umano
 Forum Locked

Author Topic  
scricciolo

Italy
15 Posts
Posted - 11/09/2003 :  16:22:07  Show Profile  Email Poster
Da gennaio ad aprile ho cambiato 4 veterinari per il mio pastore tedesco che poi il 7 aprile è morto per un tumore alla gola.
Ora ne ho portato a casa un'altro e sinceramente non so da che veterinario portarlo.
Io abito tra la provincia di Pordenone e Venezia e sinceramente l'esperienza che ho passato con Asso non è stata positiva.
Ho trovato veterinari che se ne lavano le mani, freddi e senza un pò di cuore nel spiegarti le cose e esageratamente cari. Il per il mio Asso in 4 mesi ho speso circa 3.000.000 delle vecchie lire.
Forse qualcuno di voi riesce a darmi il nome di una buona clinica, di un buon medico, che ama gli animali e non i soldi che loro procurano, che sia onesto nelle parcelle.
Aspetto una vostra risposta.
Grazie infinite.

Katiuscia

max3mul

Italy
36 Posts
Posted - 12/09/2003 :  11:03:01  Show Profile  Email Poster
ciao,

se non ti ha risposto nessuno prova a postare anche su:

http://mygate.mailgate.org/mynews/it/it.discussioni.animali.cani

magari qualcuno ti può aiutare

in bocca al cane

ciao e miaoGo to Top of Page

max3mul

Italy
36 Posts
Posted - 12/09/2003 :  11:04:47  Show Profile  Email Poster
scusa, ho errato, l'indirizzo è:

http://mailgate.supereva.it/it/it.discussioni.animali.cani/

ciao e miaoGo to Top of Page

scricciolo

Italy
15 Posts
Posted - 12/09/2003 :  17:11:09  Show Profile  Email Poster
Grazie ci proverò.

Scri&Richy

Go to Top of Page

Filo

Italy
25 Posts
Posted - 15/09/2003 :  18:26:46  Show Profile  Email Poster
puoi anche provare sul newsgroup di google:
http://groups.google.it/groups?hl=it&lr=&ie=UTF-8&group=it.discussioni.animali

Ciao

Flaviana

Go to Top of Page

blancy

10 Posts
Posted - 16/09/2003 :  09:28:10  Show Profile  Email Poster
quote:

Da gennaio ad aprile ho cambiato 4 veterinari per il mio pastore tedesco che poi il 7 aprile è morto per un tumore alla gola.
Ora ne ho portato a casa un'altro e sinceramente non so da che veterinario portarlo.
Io abito tra la provincia di Pordenone e Venezia e sinceramente l'esperienza che ho passato con Asso non è stata positiva.
Ho trovato veterinari che se ne lavano le mani, freddi e senza un pò di cuore nel spiegarti le cose e esageratamente cari. Il per il mio Asso in 4 mesi ho speso circa 3.000.000 delle vecchie lire.
Forse qualcuno di voi riesce a darmi il nome di una buona clinica, di un buon medico, che ama gli animali e non i soldi che loro procurano, che sia onesto nelle parcelle.
Grazie infinite.

Katiuscia

Go to Top of Page

blancy

10 Posts
Posted - 16/09/2003 :  09:30:07  Show Profile  Email Poster
quote:

Grazie infinite.

Katiuscia

Ciao, io sono di Venezia citta' se hai bisogno di qualche nome per Venezia scrivimi pure (blancy2002@yahoo.it). a presto

Go to Top of Page

Forum Locked
Vai a:

© 2000 Snitz Communications

Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000