Clinica Veterinaria . org - La salute del cane e del gatto
Home | Profilo | Registrati | Topics Attivi | Iscritti | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password

Forum abilitato alla sola consultazione. Per postare nuovi messaggi entra nel NUOVO FORUM

All Forums
 Domande e risposte
 per lucilla
 Forum Locked

Author Topic  
susy

Italy
42 Posts
Posted - 15/08/2003 :  00:40:33  Show Profile  Email Poster
come va il tuo yorkino cara Lucilla si e' ripreso abbastanza bene?Mi auguro di si e che anche il tuo morale sia su'. Ciao Sue...dacci notizie!

bianchetti Susan

lucilla

Italy
10 Posts
Posted - 15/08/2003 :  17:00:12  Show Profile  Email Poster
ciao Susy, innanzitutto voglio ringraziare te e gli altri del forum per il calore che mi avete dimostrato, i vostri consigli , e le vostre parole, mi sono stati veramente d'aiuto in questo periodo per me così difficile.
per quanto riguarda il mio yorkino, ha ripreso a essere la piccola peste di sempre, davvero non me lo aspettavo, hanno una forza questi nostri piccoli amici davvero invidiabile, in effetti è stato lui con le sue feste, e quella gioia di vivere che sprigiona da tutti i pori a sollevarmi il morale e farmi tornare il sorriso, e ringrazio Dio tutti i giorni che nonostante la brutta malattia e l'orrenda operazione che ne è derivata posso ancora stringere tra le mie braccia e riempire di coccole e di amore quel piccolo batuffolo di pelo.

Un saluto affettuoso

Lucia

luciaGo to Top of Page

susy

Italy
42 Posts
Posted - 16/08/2003 :  00:33:11  Show Profile  Email Poster
cara Lucilla le tue parole mi hanno emozionato e mi hanno resa molto felice...un abbraccio Sue

bianchetti SusanGo to Top of Page

Forum Locked
Vai a:

© 2000 Snitz Communications

Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000