Author |
Topic |
|
susy
Italy
42 Posts |
Posted - 14/07/2003 : 23:31:50
Cara sissi, non prendertela il mondo e' vario di opinioni e di persone, l'importante e' fare il meglio per i nostri amici a 4 zampe, e tu lo fai, tutto il resto....non conta. Non lasciare il forum, e' utile per confrontarsi ed avere consigli anche professionali. Sappi comunque che l'ecografia e' un'esame innocuo...non così per il portafogli! Ciao Susybianchetti Susan |
Pappagalli
Switzerland
264 Posts |
Posted - 15/07/2003 : 08:15:00
Ciao,concordo con susy. In effetti l'ecografia non comporta nessun rischio in quanto non servono medicamenti pericolosi o che mettono in grave stato l'animale, e si svolge proprio come per noi. Ciao
|
Tabi
Italy
60 Posts |
Posted - 15/07/2003 : 11:40:29
ciao! sicuramente Francesca ha letto male, anche io li per li credevo che era lei ad aver avuto delle gravidenze isteriche, poi ho letto meglio ed effettivamente parlavi di un'altra cagnolona! baci...
|
SISSI
8 Posts |
Posted - 15/07/2003 : 12:55:28
Vi ringrazio, quello che mi avete scritto conferma la mia opinione del forum, ci si trovano presone innammorate dei propri cuccioli e cui piace confrontarsi con la mente aperta. Sono sicura che anche Francesca la pensa così. Ciao Silvia
|
|