Author |
Topic |
|
Ilaria per Tommy
Italy
3 Posts |
Posted - 17/02/2003 : 21:31:52
Se qualcuno ha mai pensato di sbattersi per potermi dare una mano, vi comunico che potete anche smettere. Purtroppo non ce l'ha fatta, nonostante l'avessi portato a casa e tenuto al caldo. Pazienza, selezione naturale. Grazie a tutti coloro che si fossero interessati al mio problema. |
francy_capo
Italy
129 Posts |
Posted - 17/02/2003 : 23:38:11
Piccino :-(( Mi dispiace,ma io nn avrei saputo proprio cosa consigliarti ed è per qsto che nn ho risposto! FrancyFrancesca |
valentina
Italy
1 Posts |
Posted - 26/02/2003 : 09:49:29
quote:
Se qualcuno ha mai pensato di sbattersi per potermi dare una mano, vi comunico che potete anche smettere. Purtroppo non ce l'ha fatta, nonostante l'avessi portato a casa e tenuto al caldo. Pazienza, selezione naturale. Grazie a tutti coloro che si fossero interessati al mio problema.
mi spiace ma ho letto solo oggi del pipistrello!!!! Comunque sarebbe morto ugualmente perchè il periodo del letargo per loro è molto delicato. se disturbati o spaventati muoiono perchè consumano troppe energie e non gliene rimangono a sufficienza per il risveglio a primavera. Altra cosa, era in letargo, è stato un errore tenerlo al caldo... ma tu non ne hai colpa, non potevi saperlo... valevalevalevale |
Buffy
6 Posts |
Posted - 27/02/2003 : 14:35:48
Povero...
|