Clinica Veterinaria . org - La salute del cane e del gatto
Home | Profilo | Registrati | Topics Attivi | Iscritti | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password

Forum abilitato alla sola consultazione. Per postare nuovi messaggi entra nel NUOVO FORUM

All Forums
 Archivio 2000-2003 - Solo consultazione
 IL PIPISTRELLO E' MORTO
 Forum Locked

Author Topic  
Ilaria per Tommy

Italy
3 Posts
Posted - 17/02/2003 :  21:31:52  Show Profile  Email Poster
Se qualcuno ha mai pensato di sbattersi per potermi dare una mano, vi comunico che potete anche smettere. Purtroppo non ce l'ha fatta, nonostante l'avessi portato a casa e tenuto al caldo. Pazienza, selezione naturale. Grazie a tutti coloro che si fossero interessati al mio problema.

francy_capo

Italy
129 Posts
Posted - 17/02/2003 :  23:38:11  Show Profile  Email Poster
Piccino :-((
Mi dispiace,ma io nn avrei saputo proprio cosa consigliarti ed è per qsto che nn ho risposto!
Francy

FrancescaGo to Top of Page

valentina

Italy
1 Posts
Posted - 26/02/2003 :  09:49:29  Show Profile  Email Poster
quote:

Se qualcuno ha mai pensato di sbattersi per potermi dare una mano, vi comunico che potete anche smettere. Purtroppo non ce l'ha fatta, nonostante l'avessi portato a casa e tenuto al caldo. Pazienza, selezione naturale. Grazie a tutti coloro che si fossero interessati al mio problema.

mi spiace ma ho letto solo oggi del pipistrello!!!! Comunque sarebbe morto ugualmente perchè il periodo del letargo per loro è molto delicato. se disturbati o spaventati muoiono perchè consumano troppe energie e non gliene rimangono a sufficienza per il risveglio a primavera. Altra cosa, era in letargo, è stato un errore tenerlo al caldo... ma tu non ne hai colpa, non potevi saperlo...
valevale

valevaleGo to Top of Page

Buffy

6 Posts
Posted - 27/02/2003 :  14:35:48  Show Profile  Email Poster
Povero...

Go to Top of Page

Forum Locked
Vai a:

© 2000 Snitz Communications

Go To Top Of Page