Clinica Veterinaria . org - La salute del cane e del gatto
Home | Profilo | Registrati | Topics Attivi | Iscritti | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password

Forum abilitato alla sola consultazione. Per postare nuovi messaggi entra nel NUOVO FORUM

All Forums
 Archivio 2000-2003 - Solo consultazione
 gravidanza isterica
 Forum Locked

Author Topic  
BETTA

14 Posts
Posted - 24/06/2003 :  12:32:21  Show Profile  Email Poster
la mia piccola (levriero af. di 8 anni) soffre di gravidanze isteriche con tanto di presenza di latte; ne ha sempre sofferto ma ora la situazione è peggiorata, da sabato pomeriggio urla come in preda a dolori tremendi, il 1^ vet. che l'ha vista ha pensato che potesse essere una colica, le ha dato il plasil senza esito, ha passato la notte in bianco urlando (e noi con lei) domenica sono riuscita a rintracciare il mio vet. ed anche lui ha pensato ad una colica, ci ha consigliato di farla camminare per vedere se l'intestino funziona (per escludere un blocco intestinale anche se da una prima visita sembra da esludere)e di continuare con il plasil e nel caso di dolori forti darle un buscopan; altra nottata in bianco con due vittime: il divano ed un abito di mia madre letterelmante sbranati (plasil e buscopan non sono serviti a niente)
ieri mattina di nuovo dal vet., dalla visita non è emerso niente di nuovo, allora il vet ha pensato che poetesse essere gravidanza isterica, considerato il fatto che la settimana scorsa ha preso il galastop nel tentativo di bloccare la presenza di latte e non vuole uscire di casa, ammassa abiti, cuscini per fare la cuccia.
ma è possibile? il vet le ha prescritto tranquillanti (stanotte ha dormito)e vuole vederla ogni giorno; ci ha consigliato di sterilizzarla (a settembre/ottobre)
cosa ne pensate?
betta

francy_capo

Italy
129 Posts
Posted - 25/06/2003 :  11:08:55  Show Profile  Email Poster
Per evitarle tutte qste sofferenze dovevate sterilizzarla al più presto al max dopo la terza grqavidanza isterica.Concordo col vet.Sterilizzazione prima possibile.
Grazie per gli auguri.
Francy

FrancescaGo to Top of Page

Forum Locked
Vai a:

© 2000 Snitz Communications

Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000