Clinica Veterinaria . org - La salute del cane e del gatto
Home | Profilo | Registrati | Topics Attivi | Iscritti | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password

Forum abilitato alla sola consultazione. Per postare nuovi messaggi entra nel NUOVO FORUM

All Forums
 Domande e risposte
 Terapia del diabete mellito nel gatto
 Forum Locked

Author Topic  
PIER

Italy
2 Posts
Posted - 18/08/2003 :  11:41:39  Show Profile  Email Poster
Non so per quale motivo ma il mio nome è comparso nel messaggio relativo alle tartarughe.
Il mio problema è il seguente :
- sto curando il diabete mellito insulino-dipendente nel mio gatto di 14 anni, del peso di circa 7Kg;
- spesso, da quando ho iniziato la terapia con il CANINSULIN, ha crisi di vomito con quasi tutti gli alimenti che è abituato a mangiare;
- a queste crisi seguono diarree acute e il vomito può andare avanti per ore anche con la sola acqua;
- dopo varie visite mediche mi è stato risposto che probabilmente si tratta di allergia alimentare a qualche conservante o farina contenuta nelle pappe in scatola, ma dato che rimette anche semplice carne di pollo cotta nell'acqua, dubito si tratti di questa cosa o di pelo rimasto nello stomaco;
- credo si tratti di intolleranza al farmaco o di crisi ipoglicemiche (a volte massaggiavo la zona dell'iniezione, commettendo un grave errore perchè aumentavo la velocità di assimilazione dell'insulina).

Vorrei un vostro parere.

Grazie.

Pierpaolo.

Forum Locked
Vai a:

© 2000 Snitz Communications

Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000