Author |
Topic |
|
PIER
Italy
2 Posts |
Posted - 18/08/2003 : 11:41:39
Non so per quale motivo ma il mio nome è comparso nel messaggio relativo alle tartarughe. Il mio problema è il seguente : - sto curando il diabete mellito insulino-dipendente nel mio gatto di 14 anni, del peso di circa 7Kg; - spesso, da quando ho iniziato la terapia con il CANINSULIN, ha crisi di vomito con quasi tutti gli alimenti che è abituato a mangiare; - a queste crisi seguono diarree acute e il vomito può andare avanti per ore anche con la sola acqua; - dopo varie visite mediche mi è stato risposto che probabilmente si tratta di allergia alimentare a qualche conservante o farina contenuta nelle pappe in scatola, ma dato che rimette anche semplice carne di pollo cotta nell'acqua, dubito si tratti di questa cosa o di pelo rimasto nello stomaco; - credo si tratti di intolleranza al farmaco o di crisi ipoglicemiche (a volte massaggiavo la zona dell'iniezione, commettendo un grave errore perchè aumentavo la velocità di assimilazione dell'insulina).Vorrei un vostro parere. Grazie. Pierpaolo. |
|