Posted - 22/06/2002 : 10:05:11
ciao ciao! la scorsa settimana hanno abbandonato 3 micetti nel mio giardino e da allora il mio tempo libero è tutto per loro! ho deciso di tenerli tutti, nonpotrei più farne a meno! dopo i primi timori i tre fratellini (due maschietti e una femminuccia) sono diventati irrefrenabili e non fanno altro che giocare allegramente insieme, ma da due giorni ho riscontrato che uno di loro è diventato poco 'giocoso' e mangia pochissimo! all'inizio pensai che i fratelli lo avessero in un certo modo 'allontanato', ma vedo che loro provano a giocare con lui ed è lui che sembra 'impaurito'... li segue ovunque, ma poi si limita ad osservarli mentre giocano...si sente forse male?...o ha problemi di socializzazione? in più, mentre la sorellina e il fratellino la sera si riposano (e fanno le loro pulizie!) sul mio grembo, lui si avvicina ma non vuole 'accoccolarsi' ...sono molto preoccupata!...spero che il tempo risolva la questione, ma se qualcuno potesse darmi un qualche consiglio (o anche solo qualche frase consolatoria!!!) gliene sarei molto grata!!!
i migliori auguri per i vostri amici! ...........................................Sara
Posted - 26/06/2002 : 11:39:32
cara Sara, purtroppo è impossibile stabilre se il tuo gattino ha qualche problema di salute oppure no. Il fatto che mangi poco però è un campanello di allarme, sarebbe più prudente farlo visitare da un collega.
Medico Veterinario
Forum Locked
Clinica Veterinaria . org - La salute del cane e del gatto