Author |
Topic |
|
scricciolo
Italy
15 Posts |
Posted - 09/04/2003 : 16:29:32
LUNEDI 7 APRILE IL MIO PASTORE TEDESCO DI 8 ANNI E' MORTO PER UN TUMORE ALLA GOLA. COME POTRO' MAI SUPERARE QUESTO MOMENTO?????????? |
francy_capo
Italy
129 Posts |
Posted - 10/04/2003 : 12:42:04
Mi dispiace tantissimo!! E' durissima qdo un amico ci lascia... Potresti pensare ad adottarne subito un altro...ma qsta è solo una ipotesi...io farei e FARò così...potrai distrarti un po' e dedicare tutto l'amore che hai dentro ad un altro esserino.... Pensaci. FrancyFrancesca |
Pappagalli
Switzerland
264 Posts |
Posted - 10/04/2003 : 15:40:03
Ciao,spiace tantissimo anche a me E' molto doloroso perdere un amico, che sia a 2, 4 zampe. Io prenderei in considerazione l'ipotesi di Francy. Ci sono tanti altri animali in attesa di un/a dolce padrone/a come te. Vorrei allegarti questa piccola poesia, che gli animali scomparsi dedicano ai loro padroni : "Mi hai chiesto di esserti fedele, mi hai chiesto di farti gioire, mi hai chiesto di amarti, per tutti questi anni ti sono stata fedele, per tutti questi anni ti ho portato gioia, per tutti questi anni ti ho amato. Vorrei poter chiedere alla luna di cullare i nostri ricordi, vorrei poter chiedere al vento di asciugare le lacrime, vorrei poter chiedere al mare di affogare il tuo dolore, vorrei poter chiedere al sole di scaldarti il cuore. Vorrei, ma non posso, ma un ultimo favore ti voglio domandare, ti prego, non chiedere aiuto per me, ma chiedilo per te, non farmi più soffrire e condedimi di morire. Perchè a volte, amare, vuol dire sapersi dire addio." Ciao Edited by - Pappagalli on 10/04/2003 15:41:34 |
scricciolo
Italy
15 Posts |
Posted - 11/04/2003 : 08:34:02
Vi ringrazio infinitamente per le vostre risposte mi sono davvero di aiuto, per ora non siamo in grado (psicologicamente) di sostituire Asso ma penso lo faremo presto. Avete ragione noi amiamo gli animali, non per nulla abbiamo un'altro cane, un gatto, due capre ed un'asinella e sicuramente abbiamo tanto amore da dare ad un altro pastore tedesco o labrador o cane fantasia che sia. Grazie infinite anche per la meravigliosa poesia che conserverò assieme alle sue foto. Grazie ancora del vostro affetto. Katiuscia & Asso
|
a_carena
Italy
1 Posts |
Posted - 16/04/2003 : 22:15:09
Ciao, oggi 16 aprile 2003 abbiamo dovuto sopprimere Rocky, un pastore tedesco di 12 anni, non riusciva piu' a muoversi.Gli si erano paralizzati gli arti, e' stato tremendo vederlo soffrire. E' stata una decisione terribile.Il vuoto che ha lasciato e' tremendo.Capisco il tuo stato d'animo.Il loro ricordo vivra' per sempre dentro di noi.Capisco il tuo dolore,....cosa puoi fare? Mantieni vivo l'amore per gli animali....... Anna
|
annalisa
Italy
12 Posts |
Posted - 21/04/2003 : 19:50:55
ciao scricciolo... io ho avuto molte volte l'infelice occasione di provare il dolore che stai provando ora tu e che prova A_CARENA... ogni volta ho trovato per caso un altro esserino di cui avere cura e ora la mia casa subisce la più bella dominazione che si possa immaginare...due gattoni e due cagnoline! non prendere un altro cane ora! sarebbe un errore... cercheresti in lui le cose che ti regalava il tuo cucciolotto (perchè anche a 1000 anni loro sono i nostri cucciolotti!). un giorno l'amore che è dentro di te e che regalavi al tuo cane ti riesploderà dentro e si regalerà ad un nuovo amico...che amerai con il suo proprio carattere e le sue proprie attitudini... gli animali non sono come oggetti la cui sostituzione è indolore! "chiodo scaccia chiodo" non vale mai e men che meno ora! ti faccio tantissimi auguri per tutto e concentrati sul fatto che il tuo cane ha fatto parte di quel piccolo, purtroppo, gruppo di animali amati e rispettati. un bacio annalisa annalisa
|
scricciolo
Italy
15 Posts |
Posted - 22/04/2003 : 10:55:46
Grazie a tutti voi che mi state vicino in questo momento ed io voglio essere vicino a voi. Mi fa male ma allo stesso tempo bene sapere che qualcuno mi capisce e capisce profondamente il mio dolore. Vi voglio bene e spero di potervi rincontrare in momenti per tutti più felici. Ciao con affetto Scricciolo & Asso
|