Posted - 08/08/2003 : 16:51:29
Ciao a tutti, ho una domanda da porvi: ho un Westie di 1 anno, regolarmente chippato e vaccinato. Da una settimana ho cambiato residenza e vorrei sapere se devo far qualcosa o a chi mi devo rivolgere per aggiornare i dati nel chip del mio cucciolo. Grazie per la collaborazione saluti Elena
i proprietari di cani sono tenuti a segnalare, compilando un apposito modulo da ritirarsi presso l'URP, entro 15 giorni ai comuni interessati, la cessione o la morte di un animale nonchè eventuali cambiamenti della propria residenza. L'iscrizione del cane all'anagrafe canina del comune di nuova residenza del proprietario non comporta la modifica del codice di riconoscimento con il quale il cane è stato identificato.
Puoi comunque chiedere tutte le indicazioni al tuo veterinario!
Posted - 12/09/2003 : 12:14:45
Ciao a tutti ho delle domande da rivolgervi Ho una gatta di 7 anni si chiama Milu' ed ultimamente il mio veterinario dietro ecografia addominale ha riscontrato una lipidosi epatica! I sintomi sono poco appetito e vomito (ultimamente sopratutto con i coroccantini) er mi hanno prescitto una cura omeopatica con dell fiale per intramuscolo e delle pasticche per bocca alla quale alla gatta sta rispondendo bene (ha piu' appetito) ed un'alimentazione basta solo su pesce lesso e riso. Ora dopo i primi giorni la gatta stava bene e non dava piu' di stomaco ora negli ultimi due giorni sta di nuovo malino ha meno appetito e continua a dare di stomaco. per di piu' e' molto complicata nel mangiare preferisce al pesce i croccantini che non puo' mangiare assolutamente e petto di pollo crudo. Se non gli vario l'alimentazione ho paura che non mi mangi piu' ma il veterinario insiste su questa alimentazione!!! Che devo fare? vorrei anche sapere se questa malattia e' curabile e di cosa si tratta Grazie una padrona triste
stefania cia
Forum Locked
Clinica Veterinaria . org - La salute del cane e del gatto