Author |
Topic |
|
magmug
2 Posts |
Posted - 05/09/2003 : 13:31:00
Buon giorno a tutti, sono preoccupata per il mio cricetino russo, Wolly...Forse a causa degli sbalzi di temeratura, il mio criceto ha preso il raffreddore, almeno credo.. emette squittii continui e fatica a respirare, inoltre da un po' di giorni mangia poco e passa tutto il tempo nella sua casetta...Il mio veterinario, poco avvezzo a animaletti di queste dimensioni, non ha saputo consigliarmi nessuna cura...cosa posso fare? Grazie per la vostra disponibilità. |
Pappagalli
Switzerland
264 Posts |
Posted - 08/09/2003 : 16:59:02
Ciao,non dici la cosa più importante....l'età del cricetino. Comunque dubito un raffreddore a meno che non vi siano stati grandi sbalzi di temperatura o correnti d'aria. E' anche possibile che si tratti di qualche malattia (raffreddore, tumore,...). Direi che in questo caso puoi tentare almeno una cura con antibiotico ad ampio spettro. Ciao
|
magmug
2 Posts |
Posted - 14/09/2003 : 23:54:59
Ciao Pappagalli, Wolly ha circa 8 mesi. In questi giorni è un pò migliorato, mangia di nuovo e respira in modo più regolare...comunque seguirò il tuo consiglio ed inizierò una cura antibiotica. Il problema è che non ho idea delle dosi adeguate per un cucciolotto così piccolo, e non vorrei peggiorare la situazione. Ad ogni modo grazie.
|
|