Clinica Veterinaria . org - La salute del cane e del gatto
Home | Profilo | Registrati | Topics Attivi | Iscritti | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password

Forum abilitato alla sola consultazione. Per postare nuovi messaggi entra nel NUOVO FORUM

All Forums
 Archivio 2000-2003 - Solo consultazione
 Richiesta consiglio estro irregolare
 Forum Locked

Author Topic  
gianto

Italy
1 Posts
Posted - 16/11/2002 :  19:31:12  Show Profile  Email Poster
Vorrei un consiglio sul da farsi:
Ho una cagnolina bulldog inglese di due anni e mezzo di età, nata il 25/4/2000.
Ha avuto un calore latente a otto mesi ed uno regolare intorno al 28/6/ 2001 durato circa venti giorni, poi un calore breve di sei giorni circa a fine marzo 2002. Da allora ad oggi non se ne sono più presentati. Inoltre durante il breve calore del marzo scorso presentava alcune perdite bianche. In quell’occasione è stata visitata da diversi veterinari con esami del sangue ed ecografie ripetute in due cliniche diverse.
E’ stata diagnosticata infine solo una vaginite da trattare con betadine ginecologico e la presenza di un segnale eco, forse un residuo di un calore imperfetto. Oggi, a otto mesi dall’ultimo calore semilatente, si manifestano nuovamente perdite bianche, non particolarmente abbondanti.
Vorrei sapere cosa significano e se siano indice di una situazione a rischio insieme con l’irregolarità del ciclo.Mi preoccupa molto la mancanza di una diagnosi precisa. Anche se la cagnolina continua come sempre a star bene, mangia, è vivacissima, gioca molto, beve regolarmente e non eccessivamente, seguendo una dieta secca.
Ad un anno di età è stata operata per iperplasia del palato molle.

Daniela Giantomassi.

Daniela Giantomassi

Forum Locked
Vai a:

© 2000 Snitz Communications

Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000