Author |
Topic |
|
strevalor
39 Posts |
Posted - 19/09/2003 : 02:26:09
Qualcuno sa dirmi se è normale che la mia micia Priscilla abbia vomitato? Ovvero, so che i gatti vomitano le palle di pelo, ma lei ha solo 2 mesi, possibile che sia già quello? a me sinceramente non è parso di vedere boli di pelo nel vomitino. Potrebbe essere che siccome abbiamo giocato per parecchio tempo ed ha corso per la casa, magari non aveva digerito bene ed ha rigettato? Non so se devo portarla dal veterinario, lei sembra non essersene nemmeno accorta, quando sono entrata in bagno ho visto che ci stava giocando e sembra non stare nemmeno male....è attiva come al solito. Qualcuno mi consigli vi prego!! |
arnold1980
6 Posts |
Posted - 19/09/2003 : 20:48:44
Potrebbe essere come hai detto tu ma, dovesse ricapitrare, controlla che non ci siano all'interno del vomito la presenza di vermi che molte volte hanno anche i gatti più piccoli. ciao
|
strevalor
39 Posts |
Posted - 19/09/2003 : 23:50:50
Ancora vermi? Ma se l'ho già fatta sverminare due volte!! Comunque mi è sembrato ci fosse un cosino nero...piccolissimo, può essere quello? Comunque grazie per la risposta!!
|
carolina
42 Posts |
Posted - 22/09/2003 : 14:29:14
Ciao, attenzione al fatto che non abbia la possibilità, durante i momenti di gioco, di raccogliere in giro niente di strano e quindi di non ingoiare alcunchè. L'hai fatta vaccinare regolarmente? Controlla come si comporta e se si dovessero ripetere situazioni di vomito, se così fosse, visto che é ancora molto piccola ed ha bisogno di nutrimento ed idratazione,intervieni immediatamente portandola dal Tuo veter. ciao Carolina |
strevalor
39 Posts |
Posted - 22/09/2003 : 16:25:37
Ciao Carolina,per quabto riguarda il fatto di aver ingoiato qualcosa di strano non credo, però la vaccinazione ancora non gliel'ho fatta perchè il veterinario mi ha detto di portargliela quando avrà due mesi effettivi (ancora ha 1 mese e 25 giorni circa). Non so se possa essere questo, e comunque per quanto riguarda l'alimentazione le do il cibo per gattini piccoli umido e anche croccantini ( li alterno nella giornata) e per bere beve parecchio. Comunque per ora non ha più vomitato!! Se avrà ancora problemini consulterò il veterinario, grazie
|
|