Posted - 22/10/2003 : 20:19:18
Ciao a tutti! Dopo la tosse che si è manifestata nella mia micia Priscilla di 3 mesi, ieri l'ho portata dal veterinario che mi ha detto che non ha la trachea ingrossata, sembra stare bene, però mi ha prescritto un antibiotico di nome Sinulox perchè mi ha detto che questa tosse potrebbe essere una sorta di "malattia virale latente" che sta uscendo fuori per colpa del vaccino che ha fatto circa un mese fa. Inoltre quello che io ho scambiato per tosse, sembra che siano starnuti ( anche se a me sembrava davvero tosse). Vorrei capire di che malattia latente potrebbe trattarsi, dato che il veterinario mi ha detto che per ora ha una specie di rinite/sinusite, e che con una seduta di antibiotici per una settimana dovrebbe andare via tutto, e così facendo si scongiurano aggravamenti quali asma e problemi di respirazione in età adulta. Vorrei che qualcuno mi spiegasse un pò cosa vuol dire questa cosa...perchè sinceramente non ci ho capito molto...so solo che le sto dando questo antibiotico che profuma (in modo quasi spropositato) di fragola e la micia lo odia...difatti lo sputa fuori e devo mischiarglielo con il mangiare. Inoltre volevo far presente che quando mi avvicino alla bocca della micia sento che ha i respiro pesante...come se avesse il nasino chiuso. Qualcuno mi aiuti a capire vi prego!!Grazie a tutti in anticipo!
Forum Locked
Clinica Veterinaria . org - La salute del cane e del gatto