Author |
Topic |
|
palot
Italy
7 Posts |
Posted - 31/01/2002 : 19:37:20
Io scrissi per lo stesso problema qualche settimana fa, e mi consigliaste per il problema sopracitato asporatazione di utero e ovaie,ora a distanza di circa un mese dopo che intervenimo x far rientrare il prolasso mettendo due punti alla vagina e soministrando del proluton, si è ripresentato il prolasso, domani la mia maremmana la riporterò dal veterinario, ma io vi chiedo per l'intervento ora quanto tempo debbo far passare? grazie. pasquale
|
Veterinario
464 Posts |
Posted - 06/02/2002 : 20:33:21
Io non aspetterei ulteriormenet, direi di fare una ovarioisterectomia al più presto, altrimenti il prolasso potrebbe continuare a recidivare!Medico Veterinario |
palot
Italy
7 Posts |
Posted - 06/02/2002 : 20:44:25
Grazie x la risposta appena riebtra il prolasso interverremo.pasquale |
Ladypepe
Italy
2 Posts |
Posted - 01/03/2002 : 23:22:39
Ho avuto lo stesso problema con la mia maremmana qualche anno fa, ogni volta che andava in calore aveva un prolasso uterino. Ho dovuto risolvere cercando di non farla andare più in calore, e quindi con la ovarioisterectomia. Poi non ci sono stati più problemi, per cui non esitare!
|
palot
Italy
7 Posts |
Posted - 03/03/2002 : 03:24:30
grazie x il consiglio, l'abbiamo sottoposta all'operazione il 27 febbraio, ora pian piano si sta riprendendo.pasquale |
|