Clinica Veterinaria . org - La salute del cane e del gatto
Home | Profilo | Registrati | Topics Attivi | Iscritti | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password

Forum abilitato alla sola consultazione. Per postare nuovi messaggi entra nel NUOVO FORUM

All Forums
 Archivio 2000-2003 - Solo consultazione
 vaccinazione
 Forum Locked

Author Topic  
daffi70

1 Posts
Posted - 15/02/2002 :  15:27:33  Show Profile  Email Poster
Egregio Dottore,
ho un cane di razza beagle di 16 mesi che fin da subito si è mostrato testardo ma soprattutto aggressivo. Non ha mai fatto male a nessuno ma l'impresa più ardua è la visita dal veterinario. Questa mattina ho cercato di fargli fare la vaccinazione di richiamo ma è stato impossibile: ringhiava, si ribellava e tentava di aggredire il medico. Nessun risultato nemmeno al tentativo di mettergli una museruola.
La domanda che vorrei farle è se esiste un sistema di vaccinazione per via orale per ovviare questi inconvenienti.
Le porgo cordiali saluti e la ringrazio.
Dafne

Veterinario

464 Posts
Posted - 17/02/2002 :  18:44:24  Show Profile  Email Poster
Le vaccinazioni vengono comunemente prodotte in forma iniettabile sottocutanea. Inlotre è necessario che lei riesca a rendere il suo cane " visitabile" perchè in futuro potrebbe avere bisognio di altri interventi più urgenti dal veterinario. Penso che la consulenza di un terapista comportamentale potrebbe esserle utile ( si tratta di un veterinario che tratta i problemi del comportamento, non di un addestartore!). Se le interessa possiamo farle avere qualche recapito.

Medico VeterinarioGo to Top of Page

Forum Locked
Vai a:

© 2000 Snitz Communications

Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000