Clinica Veterinaria . org - La salute del cane e del gatto
Home | Profilo | Registrati | Topics Attivi | Iscritti | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password

Forum abilitato alla sola consultazione. Per postare nuovi messaggi entra nel NUOVO FORUM

All Forums
 Domande e risposte
 informazioni epilessia
 Forum Locked

Author Topic  
ire

Italy
2 Posts
Posted - 05/11/2003 :  14:47:04  Show Profile  Email Poster
Vorrei sapere se ci sono centri specializzati in neurologia veterinaria a napoli (centro e provincia),in particolare nell'analisi e nella cura dell'epilessia.Grazie ire

Veterinario

464 Posts
Posted - 10/11/2003 :  12:50:46  Show Profile  Email Poster
Non mi risulta nessun collega diplomato al College Europeo di Neurologia ( questa è l'unica specializzazione ufficialmente riconosciuta e certificata in Europa). Puoi rivolgerti, a Roma al Dr Filippo Adamo.

Medico VeterinarioGo to Top of Page

mekeke

Italy
14 Posts
Posted - 10/11/2003 :  22:17:35  Show Profile  Email Poster
Ciao,anch'io ho lo stesso problema,puoi leggere in alcuni miei recenti topic;purtroppo,e lo so perchè studio med. veterinaria(a Napoli),la neurologia,così come in umana,non è ancora efficiente,l'unica clinica che conosco,perchè me ne hanno parlato,è quella del dott. Baroni,a Firenze,o dintorni,ma,da quanto ho capito,hanno grossi mezzi ma alla fine si attengono al protocollo...io mi sono affidato alla clinica veterinaria della mia Univ.ci sono Professori in gamba e senza interessi venali(come nelle cliniche private...),se di epilessia si tratta,sapranno aiutarti...Mi faresti l'anamnesi del tuo cane?A quanto ha avuto le prime crisi?La durata,l'intensità,la frequenza,insomma,tutto ciò che può essere d'aiuto...In bocca al lupo!

Gennaro MirabellaGo to Top of Page

Forum Locked
Vai a:

© 2000 Snitz Communications

Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000