Clinica Veterinaria . org - La salute del cane e del gatto
Home | Profilo | Registrati | Topics Attivi | Iscritti | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password

Forum abilitato alla sola consultazione. Per postare nuovi messaggi entra nel NUOVO FORUM

All Forums
 Domande e risposte
 Cucciolo di una decina di giorni
 Forum Locked

Author Topic  
Elena77

2 Posts
Posted - 30/09/2003 :  20:20:16  Show Profile  Email Poster
Ciao a tutti,
ieri accanto alla spazzatura ho trovato un micetto di una decina di giorni circa: ha gli occhietti aperti e incomincia a reggersi (tremolante) sulle zampine.

Il problema: ho preso il latte x cuccioli senza mamma e glielo sto dando secondo le istruzioni come dose e come "numero di pasti"...Il gattino perņ non si scarica.. Mi č stato detto da un amico che i gatti non lo fanno di loro, ma la mamma gli massaggia il pancino. Io sto provando a farlo, ma senza alcun risultato...
Mi sapete aiutare?
Grazie mille!

Piccolamicia

Italy
62 Posts
Posted - 30/09/2003 :  22:10:23  Show Profile  Email Poster
Ciao!
E' vero, la mamma li aiuta a fare i bisogni e in questo caso tu, dovrai sostituirla. Al termine di ogni pasto prova a massaggiare delicatamente il ventre del piccino e *tampona* la regione anale e genitale con un fazzolettino inumidito con acqua tiepida.
Poi facci sapere!

Cla+Lara+Kyla+Rudy+Pallino+Becio
http://photos.yahoo.com/piccolamicinaGo to Top of Page

Elena77

2 Posts
Posted - 30/09/2003 :  23:37:09  Show Profile  Email Poster
I massaggini glieli faccio... insieme alle coccole dopo ogni pasto un buon 15/20 minuti di massaggini ma niente...

E' anche vero che il micio č arrivato da me ieri, ho iniziato ieri pomeriggio da dargli il latte giusto (prima ho provato a dargli il nostro...) e solo oggi mangia veramente di gusto, ieri mangiava pochino...

Aspetterņ facendo i massaggi... ;)

Go to Top of Page

Forum Locked
Vai a:

© 2000 Snitz Communications

Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000