Posted - 30/09/2003 : 20:20:16
Ciao a tutti, ieri accanto alla spazzatura ho trovato un micetto di una decina di giorni circa: ha gli occhietti aperti e incomincia a reggersi (tremolante) sulle zampine.
Il problema: ho preso il latte x cuccioli senza mamma e glielo sto dando secondo le istruzioni come dose e come "numero di pasti"...Il gattino perņ non si scarica.. Mi č stato detto da un amico che i gatti non lo fanno di loro, ma la mamma gli massaggia il pancino. Io sto provando a farlo, ma senza alcun risultato... Mi sapete aiutare? Grazie mille!
Posted - 30/09/2003 : 22:10:23
Ciao! E' vero, la mamma li aiuta a fare i bisogni e in questo caso tu, dovrai sostituirla. Al termine di ogni pasto prova a massaggiare delicatamente il ventre del piccino e *tampona* la regione anale e genitale con un fazzolettino inumidito con acqua tiepida. Poi facci sapere!
Posted - 30/09/2003 : 23:37:09
I massaggini glieli faccio... insieme alle coccole dopo ogni pasto un buon 15/20 minuti di massaggini ma niente...
E' anche vero che il micio č arrivato da me ieri, ho iniziato ieri pomeriggio da dargli il latte giusto (prima ho provato a dargli il nostro...) e solo oggi mangia veramente di gusto, ieri mangiava pochino...
Aspetterņ facendo i massaggi... ;)
Forum Locked
Clinica Veterinaria . org - La salute del cane e del gatto