Clinica Veterinaria . org - La salute del cane e del gatto
Home | Profilo | Registrati | Topics Attivi | Iscritti | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password

Forum abilitato alla sola consultazione. Per postare nuovi messaggi entra nel NUOVO FORUM

All Forums
 Domande e risposte
 Volevo Salutare tutti
 Forum Locked

Author Topic  
FrancescoMilano

9 Posts
Posted - 13/10/2003 :  19:02:28  Show Profile  Email Poster
sono nuovo oggi dopo la visita alla mia Cokerina Angie che sofre di epilessia , mentre cercavo informazioni su Internet sono venuto a conoscenza di questo forum volevo salutare tutti e fare 2 domandine
quanti veterinari frequentano questo forum? o e' solo frequentato da amanti e possessori di animali?

saluti Francesco

Piccolamicia

Italy
62 Posts
Posted - 13/10/2003 :  21:30:29  Show Profile  Email Poster
Benvenuto anche se te l'ho già dato all'altro tuo post...in questo forum ci sono anche dei veterinari credo, tra cui Pappagalli, bravissima esperta. Mi sembra di aver letto anche che c'è qualche studente di medicina veterinaria fra di noi ma non ricordo i nomi..ed ho già letto di altre risposte date dagli esperti.
Ciao!

Cla+Lara+Kyla+Rudy+Pallino+Becio
http://photos.yahoo.com/piccolamicinaGo to Top of Page

Pappagalli

Switzerland
264 Posts
Posted - 14/10/2003 :  11:30:02  Show Profile  Email Poster
Ah

No, non sono veterinaria. Meglio che specifichiamo! Sono un'appassionata che ha fatto dei studi particolari (guardiana animali) in Svizzera, lavorato in negozio animali e brevemente come aiuto veterinaria.

Su questo forum ci sono appassionati e studenti di medicina veterinaria, possessori di animali, e una veterinaria (Alessandra) che però in questo periodo non può seguire costantemente il forum (ha avuto da poco una bambina o bambino ?!).

In ogni caso, benvenuto tra noi.

Ciao

p.s. se fai una ricerca troverai molti post interessanti sull'epilessia!

Go to Top of Page

Forum Locked
Vai a:

© 2000 Snitz Communications

Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000