Author |
Topic |
|
Alessandro
Italy
13 Posts |
Posted - 09/12/2003 : 08:49:51
Alcuni mesi fa scrissi su questo forum circa la disfunzione che ha colpito il mio cucciolo di pastore tedesco. Presentava una marcata zoppia e si lamentava non appena le sue zampe anteriori sbattevano con una certa energia (vedi lo scendere degli scalini ecc.) Il suo primo veterinario ci aveva consigliato una dieta basata sul cibo cotto in casa, integrandolo con dei prodotti omeopatici. La cosa non migliorava anzi. Per farla breve, stanco di vederlo soffrire (non mi importa nulla della taglia, della purezza, ma mi interessava solo che non stesse male) l'ho portato da una dottoressa, la quale subito gli ha cambiato dieta, prescrivendogli delle croccette Hill's (le PD). Ora, a distanza di qualche mese la situazione è pressoché ottimale: Black salta e gioca senza nessun problema, ha una vivacità enorme e passare con lui le ore è una gioia sempre nuova. Rimarrà un pò bassino, questo si: ma così sembrerà sempre un pò cucciolo. E' stata una questione di fortuna? non solo so: con questo mail volevo spezzare una lancia nei confronti di quei veterinari che non vedono la cura degli animali come una semplice "routine", ma che gli animali li amano anche, come ha dimostrato la nostra "mitica" dottoressa.Alessandro Alessandro |
piccola
Italy
3 Posts |
Posted - 09/12/2003 : 15:02:59
quote:
Alcuni mesi fa scrissi su questo forum circa la disfunzione che ha colpito il mio cucciolo di pastore tedesco. Presentava una marcata zoppia e si lamentava non appena le sue zampe anteriori sbattevano con una certa energia (vedi lo scendere degli scalini ecc.) Il suo primo veterinario ci aveva consigliato una dieta basata sul cibo cotto in casa, integrandolo con dei prodotti omeopatici. La cosa non migliorava anzi. Per farla breve, stanco di vederlo soffrire (non mi importa nulla della taglia, della purezza, ma mi interessava solo che non stesse male) l'ho portato da una dottoressa, la quale subito gli ha cambiato dieta, prescrivendogli delle croccette Hill's (le PD). Ora, a distanza di qualche mese la situazione è pressoché ottimale: Black salta e gioca senza nessun problema, ha una vivacità enorme e passare con lui le ore è una gioia sempre nuova. Rimarrà un pò bassino, questo si: ma così sembrerà sempre un pò cucciolo. E' stata una questione di fortuna? non solo so: con questo mail volevo spezzare una lancia nei confronti di quei veterinari che non vedono la cura degli animali come una semplice "routine", ma che gli animali li amano anche, come ha dimostrato la nostra "mitica" dottoressa.Alessandro Alessandro
CLAUDIA ISABELLA |
piccola
Italy
3 Posts |
Posted - 09/12/2003 : 15:04:40
quote:
Alcuni mesi fa scrissi su questo forum circa la disfunzione che ha colpito il mio cucciolo di pastore tedesco. Presentava una marcata zoppia e si lamentava non appena le sue zampe anteriori sbattevano con una certa energia (vedi lo scendere degli scalini ecc.) Il suo primo veterinario ci aveva consigliato una dieta basata sul cibo cotto in casa, integrandolo con dei prodotti omeopatici. La cosa non migliorava anzi. Per farla breve, stanco di vederlo soffrire (non mi importa nulla della taglia, della purezza, ma mi interessava solo che non stesse male) l'ho portato da una dottoressa, la quale subito gli ha cambiato dieta, prescrivendogli delle croccette Hill's (le PD). Ora, a distanza di qualche mese la situazione è pressoché ottimale: Black salta e gioca senza nessun problema, ha una vivacità enorme e passare con lui le ore è una gioia sempre nuova. Rimarrà un pò bassino, questo si: ma così sembrerà sempre un pò cucciolo. E' stata una questione di fortuna? non solo so: con questo mail volevo spezzare una lancia nei confronti di quei veterinari che non vedono la cura degli animali come una semplice "routine", ma che gli animali li amano anche, come ha dimostrato la nostra "mitica" dottoressa.Alessandro Alessandro
Sono davvero felice per te e complimenti alla dottoressa. ciao claudia CLAUDIA ISABELLA |
|