Posted - 20/11/2003 : 22:04:56
ringrazio fin d'ora chi mi vorrą dare dei chiarimenti e mi complimento con i veterinari che gentilmente mi hanno sempre risposto esaurientemente per ogni problema, in maniera professionale. Il mio pastore tedesco di 4 mesi,sta cambiando i denti, solo che mi sono accorto che i nuovi incisivi(a parte 2 incisivi superiori che sono gia presenti) stanno spuntando in una ipotetica seconda fila all'interno degli altri sia nell.arcata sup. che inf. Sarą una domanda banale ma io pensavo che come negli umani il nuovo dente spingesse il dente da latte fino a farlo fuoriuscire. In questa situazione non capisco come farą a perdere i denti da latte, e in tal caso come devo agire. Rngrazio per la cortesia chiunque mi risponderą.
Posted - 21/11/2003 : 09:31:55
anche al mio č successo ho provato a fargli mordere le ossa di pelle di bufalo nel giro di tre giorni quelli da latte si sono staccati da soli non preoccuparti succede a molti cani se non dovessero cadere interverra il veterinario che pratichera l'esportazione dei denti vecchi.
Posted - 21/11/2003 : 19:13:44
Capita spesso che la posizione dei nuovi e dei vecchi denti non coincidano per cui la caduita dei denti da latte non avviene subito. Se non cadono da soli ci penserą pio il veterinario ad estrarli, di solito senza bisogno di anestesia. L'idea di fargli mordicchiare qualcosa č comunque molto utile!
Posted - 21/11/2003 : 21:23:30
la ringrazio infinitamente della risposta anche per le altre volte che gentilmente mi ha risposto per altri problemi. Ringrazio e cordialmente saluto Roberto
Forum Locked
Clinica Veterinaria . org - La salute del cane e del gatto